Ruba un traghetto e urla: 'Sono Jack Sparrow!'
Epica e folle impresa di una donna ubriaca di 51 anni in Inghilterra, a Dartsmouth che improvvisamente è salita a bordo di un traghetto passeggeri da 100 posti mollando gli ormeggi ed urlando "Sono Jack Sparrow!".
La notizia è stata pubblicata dal Sun e stando a quanto riportato la donna, di nome Alison Whelan, era ubriaca da 2 giorni quando ha chiamato i servizi d'emergenza dicendo di essere sull'orlo di un collasso.
Non appena sono arrivati i paramedici però hanno trovato la donna, insieme ad un suo amico, a bordo di un traghetto. Saliti a bordo i due ubriachi sono andati in escandescenza ed uno di loro ha mollato gli ormeggi.
La fuga è durata molto poco dato che il traghetto ha iniziato ad urtare le altre barche ormeggiate, distruggendo anche un catamarano da 70 mila sterline. La Whelan, arrestata, è stata condannata a 122 giorni di galera per furto aggravato di veicolo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Guardare la pittura asciugarsi per lavoro
Al giorno d’oggi esistono veramente tanti mestieri diversi, alcuni così atipici da trasformarsi in storie da raccontare. Questo potrebbe essere il caso del trentacinquenne Thomas Curwen, la cui mansione è quella di guardare la vernice asciugare. Il suo lavoro però è tutt’altro che banale... Leggi tutto »
A Torino arriva il primo cat cafè italiano
Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano. I primi ad avere questa idea sono stati i... Leggi tutto »
Una mummia dentro la statua
È stata scoperta nell’olandese Drents Museum una statua di Buddha diversa da tutte le altre. Risalente all’ XI o XII secolo, la statua ha dentro di sé i resti di un monaco, secondo la tradizione il Maestro Liquam, della Scuola di Meditazione Cinese. Quest’ipotesi... Leggi tutto »
Bottiglia gigante di Jack Daniels come bara
Accade con sempre maggiore frequenza che si decida di scegliere la propria bara prima di morire. Non tutti però amano la classica cassa di legno, per questo il 48enne Anto Wickham ha preso una decisione davvero insolita. L'uomo si è fatto costruire una bara... Leggi tutto »









