Assunti per demolire Maserati
Cosa fareste se il carrozziere non riparasse bene la vostra auto? Probabilmente la vostra reazione sarebbe diversa da quella avuta da un miliardario cinese del Qingdao che, per ripicca contro la casa automobilistica, ha fatto distruggere la propria Maserati Quattroporte da 330 mila Euro da quattro uomini armati di mazza.
A seguire la scena, non solo decine di curiosi ma anche giornalisti, proprio nel giorno in cui è iniziata la 12° edizione del Salone Internazionale dell’Auto.
Secondo l'uomo, infuriato, il rivenditore cinese non gli avrebbe messo a posto una porta difettosa ed i dipendenti gli avrebbero anche graffiato la vettura. “Spero che le case automobilistiche straniere di lusso capiscano che i clienti cinesi devono ottenere un servizio degno del marchio”, ha riferito il miliardario al Qingdao Morning Post.
Non è la prima volta che succede una cosa simile a Qingdao: nel 2012 un ricco imprenditore cinese aveva fatto distruggere la sua Lamborghini Gallardo L140 dopo aver provato senza successo a rivolgersi al servizio di assistenza.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un sito offre amici in affitto
Si dice che i soldi non facciano la felicità, poiché non si può comprare l’amicizia di qualcuno. A quanto pare, però, è possibile affittarla! L’americano Rosenbaum spiega come ha avuto questa idea: lo spunto è venuto dai siti d’incontri, tra chi cerca l’amore della... Leggi tutto »
Facciamo la cacca nel modo sbagliato
Ci sono scoperte che rivoluzionano ogni nostra convinzione costruita duramente nel corso delle nostre vite. Se vi dicessimo che avete sempre fatto la cacca nel modo sbagliato? E' proprio quello che sostiene la biologa medica Giulia Enders nel suo libro Charming Bowel, bestseller in... Leggi tutto »
Troppi selfie cancellano i ricordi
In Nuova Zelanda un gruppo di ricercatori ha affermato che fare troppi selfie fa cancellare i ricordi nella testa della gente. Ciò accade perché quando ci concentriamo per assumere una bella posa e per far rientrare nella foto anche il panorama che ci circonda,... Leggi tutto »
Arriva il gelato al latte umano
Latte di donna lavorato e congelato per creare il primo gelato al mondo fatto con latte umano. E’ questa l’idea che è venuta ad alcuni produttori di gelato, il Baby Gaga sarà disponibile presso il ristorante Icecreamist di Covent Garden per solo 14 sterline. Il... Leggi tutto »