41 mila dollari in tasca
Si sbronza in un bar e si risveglia in un vicolo senza i pantaloni. E' successo ad uno statunitense dello stato del Wisconsin che, appena recuperate le capacità motorie si è fiondato alla stazione di polizia più vicina per denunciare l'accaduto.
In genere, una persona vittima di una situazione del genere, di certo imbarazzante, torna a casa e tenta di nascondere l'episodio ma il misterioso personaggio, in una tasca del pantalone, aveva un assegno da 41mila dollari.
L'uomo, nella speranza i poliziotti potessero aiutarlo, ha tentato di ricostruire la sua disavventura. Pare si sia svegliato in un parcheggio vicino a casa sua, sempre nel Wisconsin, con le scarpe ai piedi ma senza i pantaloni. Prima di quel momento, ha spiegato agli agenti, era entrato in un bar per bere qualcosa. Da allora un buco nella sua memoria, fino a quando non ha aperto gli occhi nella rimessa per auto.
Fortunatamente per il malcapitato, i pantaloni, e il prezioso contenuto delle tasche, sono stati ritrovati da un passante estremamente onesto che ha consegnato tutto al medesimo commissariato di polizia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Germania: una 65enne incinta di 4 gemelli
Annegret Raunigk vive in Germania ed è già al quinto mese di gravidanza, in attesa di ben quattro gemelli! La notizia non sarebbe così strana se non fosse che la donna in questione ha 65 anni, è single ed è già mamma di 13 figli.... Leggi tutto »
Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »
Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti
Vi abbiamo spesso raccontato di persone che, pur di fare un selfie, si sono spinte oltre, rischiando anche la propria vita. Nel 2015 sono state addirittura più le vittime di un selfie estremo che di un attacco di squalo. L'ultima, inconsapevole, vittima dei... Leggi tutto »
Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »