41 mila dollari in tasca

Si sbronza in un bar e si risveglia in un vicolo senza i pantaloni. E' successo ad uno statunitense dello stato del Wisconsin che, appena recuperate le capacità motorie si è fiondato alla stazione di polizia più vicina per denunciare l'accaduto.
In genere, una persona vittima di una situazione del genere, di certo imbarazzante, torna a casa e tenta di nascondere l'episodio ma il misterioso personaggio, in una tasca del pantalone, aveva un assegno da 41mila dollari.
L'uomo, nella speranza i poliziotti potessero aiutarlo, ha tentato di ricostruire la sua disavventura. Pare si sia svegliato in un parcheggio vicino a casa sua, sempre nel Wisconsin, con le scarpe ai piedi ma senza i pantaloni. Prima di quel momento, ha spiegato agli agenti, era entrato in un bar per bere qualcosa. Da allora un buco nella sua memoria, fino a quando non ha aperto gli occhi nella rimessa per auto.
Fortunatamente per il malcapitato, i pantaloni, e il prezioso contenuto delle tasche, sono stati ritrovati da un passante estremamente onesto che ha consegnato tutto al medesimo commissariato di polizia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ruba l'asfalto di un'intera strada
Anche i ladri devono adattarsi ai tempi che corrono, così, col dilagare di videocamere e sistemi di videosorveglianza, c'è chi ha deciso di innovarsi e rubare cose inimmaginabili. E' il caso di un uomo quarantenne residente nella Repubblica di Komi, nel nord della Russia,... Leggi tutto »

Miliardario sul lastrico per aiutare i cani
L'amore per i cani è letteralmente costato caro ad un miliardario cinese di nome Wang Yan, che ha perso tutti i suoi averi per aiutare i randagi della sua città. Yan era il proprietario di una fabbrica di acciaio di discreto successo. Tutto però... Leggi tutto »

Mettere le mutande al David
In Giappone, nel piccolo paesino di Okuizumo, con poco meno di 15.000 anime, è stata eretta la scorsa estate una riproduzione del David di Michelangelo, all'interno di un parco pubblico. La cosa, però, non è piaciuta affatto ai residenti che, non capendo l'arte, hanno... Leggi tutto »

La bellezza? Non conta in un rapporto
Siamo abituati a pensare che il livello di bellezza sia fondamentale in un rapporto: nelle coppie, infatti, il livello di bellezza è solitamente più o meno simile. E' quindi impossibile riuscire a fare innamorare qualcuno più bello di noi? In realtà uno studio scientifico... Leggi tutto »