I 5 meravigliosi luoghi osservabili da Google Earth
Ci sono dei posti al mondo che sono difficilmente raggiungibili e visitabili ma che, però, possono essere ammirati grazie alla tecnologia di Google Earth. Vediamo quali sono.
5) La Reggia di Versailles – Versailles, Francia
Se non potete fare un viaggio in Francia per andare a visitare questo edificio meraviglioso, sappiate che grazie a Google Earth potrete fare un giro turistico virtuale tra i corridoi e le stanze della Reggia di Versailles, residenza, al tempo, del Re Sole.
4) La Casa Bianca – Washington, USA
Residenza del Presidente degli Stati Uniti d’America, è uno dei posti che si vogliono visitare per il prestigio e l’importanza che ha a livello mondiale. State comodi sulla vostra sedia e iniziate il tour nella White House.
3) Isola di Heron – Australia
Non c’è bisogno di spostarsi in Oceania per ammirare le meraviglie di questa bellissima isola, dotata di una Grande Barriera Corallina: parliamo dell’Heron Island, che si classifica come riserva ornitologica.
2) Isola di Wilson – Australia
Sempre in Oceania, possiamo ammirare, grazie al servizio di Google, la fantastica Isola di Wilson, un isolotto di corallo sulla Grande Barriera Corallina.
1) Times Square – New York City, USA
Cartelloni pubblicitari digitali, taxi, freneticità: questa è Times Square, una delle piazze più conosciute della Grande Mela.