Cinque cose assurde fatte da persone
Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha fatto qualcosa di davvero strano e particolare. Ci sono, però, degli individui che, forse, superano le nostre aspettative per quello che hanno messo in atto. Vediamo insieme le cinque cose assurde commesse da persone.
5) Ross Rebagliati, da oro olimpico a sostenitore della marijuana
Ross vinse il primo oro olimpico assegnato per la prova di slalom con lo snowboard. Un bel traguardo per un atleta che, però, perse i suoi onori quando la medaglia gli fu ritirata, poiché risultò positivo al test antidoping. Rebagliati, infatti, faceva uso di marijuana. Il THC, però, non era contemplato nella lista delle sostanze proibite dal CONI, pertanto l'aitante Ross ritornò ad essere campione. Attualmente, è attivista a favore della marijuana. Non è tutto: Ross ha sempre affermato di non aver mai fumato marijuana, ma di essere stato esposto al "fumo passivo" di amici che ne facevano regolare uso.
4) Sylvester Stallone, record come peggiore attore protagonista
Ebbene sì, il famosissimo Sylvester Stallone, noto al pubblico per i suoi film di grande azione, non è stato di certo uno degli attori che ha spiccato principalmente per le sue doti recitative. Pare, infatti, che il muscoloso Stallone abbia ricevuti il più alto numero di premi come "peggiore attore protagonista": più volte, infatti, ha portato a casa il
3) Henry Hearl, l'uomo più arrestato del mondo
Quest'uomo detiene il record del più alto numero di arresti subiti nella sua intera vita: infatti, Henry Hearl è stato arrestato per ben 1267 volte! Il suo primo arresto nel 1970 e, da allora, è stato amore per le sbarre!
2) Elaine Davidson, la donna con 6925 piercing
Elaine Davidson è una donna che detiene un record molto particolare: è l'essere umano con il maggior numero di piercing. Sul suo corpo, infatti, se ne contano ben 6925 (potrebbero essere aumentati, chissà!) che ammontano, tra borchie e anelli, a 3 chilogrammi!
1) Dock Illis, campione anche sotto effetto dell'LSD
Questo ex giocatore di basebal, morto nel 2008, detiene un record davvero esagerato: nonostante fosse sotto l'effetto di LSD, entrò in campo, per la partita giocata a San Diego contro i Padres, riuscì a lanciare un no-hitter, facendo vincere la propria squadra. Un no-hitter, nel baseball, ha luogo quando un giocatore completa tutti i suoi lanci, senza far riuscire a toccare la palla ai battitori. Notevole, non vi pare?