Cinque tatuaggi 3D che illudono
Su internet si possono trovare interessanti foto di tatuaggi dai quali possiamo prendere spunto per realizzarne uno tutto nostro. Alcuni, però, lasciano davvero a bocca aperta poiché realizzati in 3D, capaci di illudere la mente. Scopriamo quali sono.
5) Gambe intarsiate
Il tatuaggio intarsia letteralmente le gambe di questa ragazza che, pare, proprio essere composta da legno sul quale sono state incisi dei percorsi astratti.
4) Chitarra sotto la pelle
Bellissimo questo tatuaggio che emerge da sotto pelle e che raffigura una chitarra elettrica, che si fa strada sul braccio, fino ad arrivare quasi al polso. Per gli amanti della musica, è un tatuaggio dal quale sicuramente trarre ispirazione!
3) Penna sull'orecchio
Non sempre serve avere una penna "reale" a portata di orecchio: basta avere semplicemente un tatuaggio che la ricordi e che dia l'effetto tridimensionale di una biro vera, come quella tatuata al di sopra dell'orecchio di questo massiccio ragazzo.
2) Lo Stregatto
Ricorda le magiche atmosfere di Alice nel Paese delle Meraviglie questo fantastico tatuaggio fatto sulle costole di questa ragazza, dalle quali emerge il famoso Stregatto, in versione dark, dell'altrettanto conosciuto cartone animato.
1) Muscoli in bella vista
Da una cerniera aperta, emergono le fibre muscolari, sapientemente tatuate, che illudono davvero la vista e fanno pensare che questo ragazzo abbia avuto decisamente un brutto incidente che gli ha fatto saltare la pelle. E, invece, no: è un tattoo artistico che può, però, impressionare i più sensibili.