ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 11 Gennaio 2014
Inserita il 22 Febbraio 2012
Inserita il 2 Dicembre 2014
Inserita il 28 Aprile 2010
Inserita il 18 Settembre 2013
Inserita il 6 Marzo 2009
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco la reazione di un bambino piccolo non appena scopre questo strano trucco di magia che gli propone il fratello maggiore.
200 ore di duro lavoro per realizzare un'incredibile opera d'arte usando 13 mila chiodi e 24 km di filo su una parete bianca.
Un coro di bambini che, grazie alla loro voce, riescono a rendere ancora meglio la magia di questo bellissimo brano.
Quando si è piccoli e si combinano dei guai, fare la spia è sempre un ottimo modo per uscirne indenni.
Questa piccola scimmia ha perso la propria madre, un cane si è quindi offerto di sostituirla, prendendosi cura di lei.
Non appena la padrona glie lo chiede ecco che questo gatto selvatico pronuncia il nome mamma. Che dolcezza!
Durante un matrimonio, la testimone di nozze sviene e cade come una pera cotta. Leggero malore per lei, risate per i presenti!
I ragazzi che potete ammirare in questo video si chiamano Louisville Leopard Percussionists. Ascoltateli, sono fantastici!