ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 30 Giugno 2014
Inserita il 12 Maggio 2013
Inserita il 17 Luglio 2013
Inserita il 28 Gennaio 2015
Inserita il 27 Giugno 2020
Inserita il 29 Aprile 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
La mamma di questo coniglietto è morta, questa gatta decide quindi di adottarlo trattandolo proprio come uno dei suoi figlioletti.
Un orso scopre una piscina e decide di non poterne fare più a meno. Ecco come si tuffa in continuazione, come farebbe un bambino!
Cani e gatti, si sa, non sono esattamente migliori amici. Quando però si ha a che fare con un cucciolo le cose cambiano.
Un incredibile talento del pianoforte si diverte insieme ad un amico che partecipa simpaticamente al suo allenamento quotidiano.
Questo gorilla ha scelto due gattini in una cucciolata, li coccola e ci gioca proprio come se fossero i suoi figlioletti.
Gli operatori di questo aeroporto non sembrano curarsi minimamente del contenuti dei bagagli e li trattano come spazzatura.
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!