ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Finchè muffa non ci separi

Finchè muffa non ci separi

Avreste sempre desiderato poggiare le vostre labbra su quelle della popstar Britney Spears? Vi sareste accontentati anche solo di metterle dove lei le aveva già posate? Ecco, avete appena perso una ghiotta occasione, quella di aggiudicarvi l'offerta di un cameriere americano su eBay.

Tale derrickito di Seattle infatti ha messo in vendita un sandwich mezzo mangiato dalla cantante e uno spiedino addentato dal marito Kevin Federline, ma assaggiato anche dalla consorte, sul celebre sito di aste. E, dopo ben 43 rilanci dagli iniziali 10 dollari, ci ha anche ricavato la bellezza di 520 "verdoni".

Pare che Brit abbia avanzato il panino durante una recente sosta in un albergo della città per ritirare un premio. Il cameriere si sarebbe accorto subito del potenziale economico del boccone e, «visto che il management non dice nulla su come ci si debba comportare con gli avanzi», se l'è portato a casa e, fotografatolo, lo avrebbe subito sigillato e offerto ai navigatori.

La descrizione dei beni recitava così: «Il panino è un sandwich con insalata di uova con pomodoro e lattuga in pane bianco. Durante un party privato con buffet, Britney se n'è mangiata una metà e poi ha dato due morsi a quest'altra metà. È un po' schiacciato ma c'è tutto. Lo spiedino invece è l'unica cosa avanzata da Kevin Federline. Gli ha dato due morsi, poi l'ha appoggiato. Quando sono andato a raccogliere il piatto, Britney l'ha afferrato in fretta dicendo: "Non si può buttare via tutta questa roba", e gli ha dato un gran morso». E poi si dice che le star sono schizzinose e sprecone...

17 Settembre 2006, di Staff

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde