Terrorista sì, impotente no
Meglio farsi credere un terrorista piuttosto che confessare di fronte alla propria madre di avere problemi erettili. Deve essere stato questo il pensiero sorto nella mente di un giovane 29enne americano di Chicago, Mardin Azad Amin, che, all'uomo della security aeroportuale che voleva spiegazioni in merito a un oggetto sospetto non ben identificato presente all'interno della sua valigia, ha preferito raccontare una pericolosa bugia (cioè di avere una bomba) invece di rivelare di essere in possesso di una semplice pompetta per pene.
Si trattava di uno di quegli strumenti che servono ad aiutare gli uomini con problemi di erezione, nulla di tragico da ammettere. Se non fosse stato che di fronte Mardin aveva la propria madre. Come dire: più che la paura di finire in prigione (l'uomo ha rischiato di trascorrere tre anni in carcere) potè la vergogna.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il commissario Torrente
Sta per arrivare nelle sale italiane l’umorismo politicamente scorretto del Commissario Torrente, un detective irriverente la cui saga ha letteralmente sbancato i botteghini spagnoli! L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa... Leggi tutto »
Ecco cosa si prova ad essere cremati
In Cina è stata creata una curiosa quanto macabra giostra... della cremazione. Sì, avete capito bene: lungo questo percorso è possibile vivere le sensazioni di un morto dalla bara alla fornace. La giostra si trova nel parco tematico "Window of the world" a Shenzen... Leggi tutto »
Bere alcolici rende più attraenti
Una nuova ricerca scientifica sul consumo di alcolici dimostrerebbe qualcosa di veramente inaspettato. Un moderato consumo, infatti, renderebbe più attraenti. Lo studio è stato effettuato nell'ambito di una serie di ricerche sui comportamenti sessuali a rischio da parte di chi esagera con l'alcol. E'... Leggi tutto »