Una vaccata di macchina

Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche.
Juan Geraldo si è detto che, se avesse reso molto vistosa la sua macchina, nessuno avrebbe osato toccarla, così l'ha foderata all'interno con una tappezzeria pezzata bianca e nera da mucca, ricoprendo ogni centimetro con quel motivo e aggiungendo i tocchi da maestro di un volante maculato, diversi gadget vaccini e un clacson che muggisce. Per rendere la decorazione visibile anche di notte, un neon illumina dal pianale al tetto il manto "bestiale".
Il risultato? «Un effetto immediato. Da allora non mi hanno più rapinato», ha detto Geraldo, che ha aggiunto che il nuovo look ha accresciuto non di poco la sua clientela, tanto da consentirgli di passare da un taxi a una flotta di ben nove.
Il sistema antifurto del 46enne tassista è diventato così un brand, tanto che gli autisti vanno in giro con una giacca e un cappello abbinati agli interni, e gli ha garantito il successo. Ma ora deve guardarsi dagli eccessi animaleschi: «Qualcuno mi chiede se i taxi sono disponibili per incontri amorosi. Poi c'è chi vorrebbe un taxi a zebra, chi uno a leone. È questione di usare la propria immaginazione».
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Foto di cuccioli migliorano la produttività
In Giappone un gruppo di ricercatori ha effettuato uno studio sugli effetti che hanno le foto di teneri cuccioli sul comportamento umano. Con il dilagare dei social network, siamo ormai bombardati da tenere foto di piccole creature in dolci situazioni. Ma come reagisce... Leggi tutto »

Causa al bar per le dimensioni della birra
Quattro fan di una squadra di hokey, la Idaho Steelheads, hanno fatto causa ai dirigenti dello stadio poichè avrebbe truffato i clienti con le dimensioni delle proprie birre. All'interno dello stadio, infatti, era possibile acquistare due diverse dimensioni di birra: una grande ed una... Leggi tutto »

La macchina che trasforma l'acqua in vino
Trasformare l'acqua in vino non è più un'esclusiva di Gesù, è arrivata infatti una speciale bottiglia che, grazie ad un meccanismo interno, riesce a trasformare l'acqua in vino. Questa particolare invenzione si chiama Miracle Machine ed ogni bottiglia costerà ben 499$. Il funzionamento è... Leggi tutto »

La forchetta trapano per spaghetti
Avete problemi ad arrotolare gli spaghetti? Non preoccupatevi, è finalmente arrivata l'invenzione che fa per voi! Si chiama Original Pasta Fork ed è una particolare forchetta che va usata come un trapano a mano, ma la sua funzione è quella di arrotolare spaghetti, linguine e... Leggi tutto »