Lo sciacquone di Nemo
Immaginate di dover correre in bagno e calarvi le braghe per un bisogno impellente. Come la prendereste se sapeste di aver puntati addosso decine di occhi? Niente paura, non si tratta di qualche webcam indiscreta, ma degli occhietti dei pesci (che fortunatamente non hanno né olfatto né possibilità di raccontare ad alcuno quello che hanno visto) di un acquario piuttosto insolito.
Si chiama Fish 'n' Flush (pesca e tira l'acqua) ed è una vasca per pesciolini costruita attorno alla colonna del wc. L'acquario vero e proprio, infatti, circonda la cassetta dell'acqua dello scarico.
«Volevamo produrre un oggetto con una doppia utilità: funzionare come un qualsiasi sciacquone e, al tempo stesso, essere oggetto di divertimento e conversazione», ha detto Devon Niccole, direttore del marketing di Aqua One Technologies, azienda californiana di arredamento per bagni, che ha appena messo in commercio il prodotto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Europa multa l'Italia per l'uso del bidet
La notizia gira da qualche tempo su internet: secondo alcune fonti, l'Europa avrebbe sanzionato l'Italia con 50.000 Euro di multa per l'uso del bidet. "L'Italia si adegui ed elimini tutti i bidet dai locali pubblici e dalle abitazioni private" avrebbe dichiarato il presidente della... Leggi tutto »
L'impresa di traslochi di sole donne
A Londra c'è un'impresa di traslochi davvero unica al mondo. Il suo team è infatti formato da sole donne, per non parlare dei clienti: il più delle volte sono infatti le donne che si rivolgono a loro. In realtà le Van Girls sono davvero... Leggi tutto »
Ecco il materiale più costoso al mondo
Se credete che il materiale più costoso al mondo sia l'oro o il platino vi sbagliate di grosso. Esiste un elemento il cui valore raggiunge i 150 milioni di dollari al grammo, il suo nome è Buckminsterfullerene. E' inutile però iniziare a scavare a... Leggi tutto »
Vende test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi
In periodi di crisi, ogni idea che permette di guadagnare è sempre buona. Così, una studentessa della Florida, incinta al sesto mese, ha deciso di mettere in vendita test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi. "Che lo usiate per divertimento, per fare uno... Leggi tutto »