ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Quando l'horror fa brutti scherzi...

Quando l'horror fa brutti scherzi...

Un giovane inglese emula il noto protagonista di un film horror, arrestato.

Grande appassionato di horror e fanatico della celebre saga horror “Nightmare”, Jason Moore, un ventenne inglese, ha voluto imitare in tutto e per tutto il suo beniamino Freddy Krueger dopo averne studiato per anni l’aspetto fisico e le movenze.
Il ragazzo, a quanto dicono i suoi amici, passava le ore a costruire speciali guanti simili a quelli indossati dal mostro creato vent’anni fa da Wes Craven. “ Si esercitava squarciando letteralmente le tende e le lenzuola di casa” dice la madre, non certo contenta per il comportamento oltremodo “deviato” del figlio.

Jason, però, non si è limitato a distruggere la tappezzeria di casa...a farne le spese è stato un certo John-Paul Skamarski, amico di famiglia 59enne, che è stato assalito al volto, al collo e al petto dai guanti pungiformi del ragazzo. La polizia sostiene di aver ricevuto una telefonata nel cuore della notte da parte del ragazzo che affermava di voler estirpare il cuore al povero pensionato inglese. Prontamente intercettato e imprigionato, il “novello” Freddy Krueger non ha posto resistenza, cadendo in una crisi d’identità improvvisa.

Incriminato per tentato omicidio, l’inglese è stato condannato dal tribunale di Leicester a dover scontare l’ergastolo nel suddetto carcere.
Soddisfatta la madre “ Quantomeno avrò un pericolo in meno in casa”...sembra infatti che il figlio minore della donna abbia le stesse passioni del fratello...

4 Maggio 2007, di gian88

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde