All'asta l'amico immaginario
Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare "la persona fantasma" per 14mila euro.
"Il mio amico immaginario Jon Malipieman - ha scritto il venditore noto su eBay con il nickname 'thewildandcrazyoli', il folle e pazzo Oli - sta ormai diventando troppo vecchio per me. Ho 27 anni e credo di essere troppo grande per lui. E' molto amichevole. Insieme a lui vi manderò un elenco di quello che gli piace e quello che non gli piace, i suoi passatempi preferiti e un suo autoritratto personale". Nell'immagine che ritrae l'anziano Malipieman, inutile dirlo, non si vede altro se non la tappezzeria dell'abitazione del venditore.
Tantissime le richieste di informazioni giunte nella casella di posta elettronica di Thewildandcrazyoli. C'è chi ha chiesto se Jon fosse o meno un gay e chi si è limitato a domandare se era una persona pulita ed educata. Un compratore, ironicamente, ha poi chiesto se poteva pagare con un assegno da mille "sterline immaginarie". In questo caso il venditore si è affrettato a spiegare che la sua banca era molto precisa su queste cose e non accettava assegni di questo genere.
Comunque sia, prima che l'asta finisse, il giovane inglese ha deciso, senza dare troppe spiegazioni ai possibili acquirenti, di ritirare l'annuncio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco quali sono i paesi dove si fuma di più
Lo troviamo scritto su tutti i pacchi di sigarette: fumare nuoce gravemente alla salute. Eppure molta gente ha ancora questo brutto vizio che danneggia il corpo ed i risparmi. Come ogni dipendenza non è facile uscirne, ci vuole molta forza di volontà. Per questo... Leggi tutto »
Lascia lavoro e diventa sirena
Potrebbe sembrare un film o un bizzarro racconto ma è pura realtà! Linden Wolbert, 32 anni, ha abbandonato il suo lavoro all'Emerson College di Boston per diventare una sirena a tempo pieno. Linden è sempre stata appassionata di immersioni e il suo sogno era... Leggi tutto »
Tra 15 anni una piccola era glaciale
Il Sole è fonte di vita per il nostro pianeta, per questo motivo, da moltissimi anni, la scienza cerca di studiarlo in maniera approfondita per delineare le sue caratteristiche. Una recente scoperta scientifica però sembra preoccupare particolarmente i ricercatori poiché potrebbe avere ripercussioni pesanti... Leggi tutto »
Australia: mare rosso sangue
Il mare si colora di rosso, potrebbbe sembrare un pauroso film horror ma non lo è! Succede in Australia, a Sydney, nella celebre spiaggia Bondi Beach. Decine di turisti e surfisti non hanno creduto ai loro occhi vedendo questo strano spettacolo. In realtà l'horror... Leggi tutto »