ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Taxi in ritardo? Guida Schumi!

Taxi in ritardo? Guida Schumi!

Michael Schumacher, il sette volte campione del mondo di Formula 1, ha incredibilmente indossato i panni del tassista. Niente paura, il pilota non è finito nel giro delle fiction televisive, ma è stato comunque protagonista di una vicenda che ha dell'incredibile. Michael, che assieme alla sua famiglia attendeva un taxi che lo avrebbe accompagnato all'aeroporto, visto il ritardo del mezzo ha chiesto al conducente di farsi da parte e lasciarlo guidare.
Tuncer Yilmaz, il conducente, intimorito probabilmente da quella carismatica figura, non ha detto una sola parola e si è limitato a sedersi al suo fianco. "Schumi mi ha domandato se poteva prendere il volante della monovolume - ha raccontato Yilmaz -. In un attimo mi sono ritrovato sul sedile passeggero con al mio fianco Schumacher: incredibile. Ha fatto dei sorpassi incredibili ed è andato a tutta velocità per la strada".
Il fatto è stato confermato dalla portavoce di Schumacher, Sabine Kehm, che ha precisato all'agenzia tedesca Sid, che l`ex campione del mondo della Ferrari era atterrato a Cobourg per prendere un cane da un allevamento di una città vicina. Evidentemente i test di Jerez hanno risvegliato l'animale da velocità qual è Schumi, che anche alla guida di un taxi si è rivelato l'uomo più veloce del mondo.

11 Dicembre 2007, di Staff

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde