Taxi in ritardo? Guida Schumi!

Michael Schumacher, il sette volte campione del mondo di Formula 1, ha incredibilmente indossato i panni del tassista. Niente paura, il pilota non è finito nel giro delle fiction televisive, ma è stato comunque protagonista di una vicenda che ha dell'incredibile. Michael, che assieme alla sua famiglia attendeva un taxi che lo avrebbe accompagnato all'aeroporto, visto il ritardo del mezzo ha chiesto al conducente di farsi da parte e lasciarlo guidare.
Tuncer Yilmaz, il conducente, intimorito probabilmente da quella carismatica figura, non ha detto una sola parola e si è limitato a sedersi al suo fianco. "Schumi mi ha domandato se poteva prendere il volante della monovolume - ha raccontato Yilmaz -. In un attimo mi sono ritrovato sul sedile passeggero con al mio fianco Schumacher: incredibile. Ha fatto dei sorpassi incredibili ed è andato a tutta velocità per la strada".
Il fatto è stato confermato dalla portavoce di Schumacher, Sabine Kehm, che ha precisato all'agenzia tedesca Sid, che l`ex campione del mondo della Ferrari era atterrato a Cobourg per prendere un cane da un allevamento di una città vicina. Evidentemente i test di Jerez hanno risvegliato l'animale da velocità qual è Schumi, che anche alla guida di un taxi si è rivelato l'uomo più veloce del mondo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Le banane sono a rischio estinzione
Le troviamo ovunque, nei supermercati e dal fruttivendolo, ad ogni stagione, eppure le banane di tutto il mondo rischiano seriamente l'estinzione. Lo avreste mai detto? Questo salutare frutto rischia di scomparire dalle nostre tavole per svariate cause: un attacco di ragni letali in Brasile... Leggi tutto »

Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »

Nugtella, la crema di nocciole e marijuana
Se mangiare pane e Nutella per voi è diventato una sorta di droga, è perché non avete ancora provato la Nugtella! Non si tratta di uno scherzo, la nuova crema spalmabile è stata lanciata sul mercato californiano, negli Stati Uniti. Realizzata con nocciole, cioccolato... Leggi tutto »

Spara alla luna per abbatterla
In Arizona un trentanovenne è stato imprigionato per avere sparato colpi di pistola alla luna, con il proposito di demolirla. La fidanzata di Read, preoccupata per il suo comportamento, ha immediatamente chiamato la polizia, raccontando che aveva impugnato la pistola per sparare alla luna.... Leggi tutto »