A contatto con l'aldilà

Un'equipe di scienziati russi è riuscita a mettersi in contatto con il mondo dell'aldilà. I ricercatori, tutti vivi, sarebbero persino riusciti a registrare un messaggio inviato da una presunta vittima di un attacco terroristico. Stando a quanto riferito dal professore Artem Mikheev, responsabile del gruppo di ricercatori e docente presso l'Università della Radio di San Pietroburgo, il messaggio captato e registrato sarebbe stato rilevato su delle onde elettromagnetiche "ultra corte", frequenze libere dal altre trasmissioni radio.
Lo spirito contattato ha attribuito un doppio disastro aereo nelle regioni di Rostov e Tula a un attacco terroristico. Nessuno può tuttavia confermare o meno l'autenticità della ricerca. Mikheev ha iniziato questo genere di ricerca nel 2002, ispirato dal film Gost. Per lui e la sua equipe, riuscire a dare una risposta alla domanda cosa c'è dopo la morte è di primaria importanza e per lo stesso motivo ha fondato la “Russian Instrumental Transcommunication”, organizzazione che vuole cooperare con l'altro mondo. Probabilmente il mistero della morte resterà tuttavia tale ancora per molto tempo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ha fatto durare il suo compleanno 46 ore
Deve proprio amare il giorno del proprio compleanno Sven Hagemeier, un ragazzo tedesco, che ha fatto durare questa giornata speciale per ben 46 ore. Nessun viaggio nel tempo, semplicemente ha sfruttato attentamente i fusi orari, entrando così anche nel Guinness dei Primati per la... Leggi tutto »

Sei anni in un Internet Cafè
Il problema della dipendenza da internet, in Cina, è parecchio diffuso, molti giovani e meno giovani trascorrono gran parte del loro tempo a giocare online negli Internet Cafè. Li Meng è uno di questi, ma la sua storia è decisamente assurda! Questo ragazzo, infatti,... Leggi tutto »

Divorzia dalla moglie dopo averla vista senza trucco
Questa incredibile storia sembra uscita direttamente da un sito di satira, in realtà è assolutamente reale ed è avvenuta negli Emirati Arabi Uniti. Qui un uomo ha deciso di divorziare dalla moglie pochi giorni dopo il matrimonio, dopo averla vista per la prima volta... Leggi tutto »

Ecco cosa si prova ad essere cremati
In Cina è stata creata una curiosa quanto macabra giostra... della cremazione. Sì, avete capito bene: lungo questo percorso è possibile vivere le sensazioni di un morto dalla bara alla fornace. La giostra si trova nel parco tematico "Window of the world" a Shenzen... Leggi tutto »