La vita all'asta
Dopo una delusione d'amore ha deciso di cambiare completamente la propria vita, cancellando il proprio passato per iniziare così una nuova esistenza. Per farlo, Ian Usher, 44enne residente a Perth, cittadina dell'Australia Occidentale, ha messo in vendita tutto su eBay. La villetta, con tre camere da letto, situata a circa mezz'ora di treno dal centro di Perth, l'automobile, una Madza semi nuova, la sua moto Kawasaki, in grado di fare i duecento chilometri all'ora, la barca, gli amici e il posto di lavoro sono diventati il legame per quella vita che ora vuole cancellare, una volta per sempre. Ian, inglese emigrato sei anni fa in Australia, non trova altro modo per dimenticare il naufragio del suo matrimonio: Laura, "la migliore ragazza del mondo", l'ha piantato e lui vuole cambiare vita.
Per quanto riguarda il lavoro, che per una persona che intende iniziare una vita può essere fondamentale, Ian è riuscito a convincere il suo datore di lavoro ad assumere il suo sostituto per un periodo di prova: se dimostrerà di saper operare nel settore dei tappeti verrà assunto in pianta stabile.
L'asta prenderà il via il prossimo 22 giugno e durerà una settimana. Si parte da un solo dollaro, ma l'uomo, forse per alleviare un minimo la propria sofferenza, spera di recuperare una somma sufficiente a fargli ritrovare la serenità. Fino al momento dell'apertura dell'asta on-line i curiosi e i potenziali interessati alla transazione potranno visionare tutti i dettagli dell'affare sul sito Alife4Sale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gentleman censurato in Corea
Brutte notizie per Gentleman, l'ultimo tormentone del cantante Psy. Il suo video, infatti, è stato censurato in Corea del Sud, poiché "danneggia l'ordine pubblico". Secondo l'emittente televisiva Kbs, il video conterrebbe comportamenti impropri, ne ha così proibito la messa in onda. Nel mirino la... Leggi tutto »
Realizza un mattone con l'aria inquinata
Questo artista cinese si fa chiamare Brother Nut e ha cercato di sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento atmosferico della sua nazione con un'opera davvero incredibile. E' riuscito infatti a creare un mattone filtrando l'aria sporca di Pechino, senza usare mezzi particolarmente tecnologici. Gli... Leggi tutto »
Milionario facendo preghiere per gli altri
In un'epoca di crisi, in cui è sempre più difficile trovare un'occupazione, c'è chi riesce ad inventarsi un lavoro da zero. E' proprio quello che ha fatto l'imprenditore Benjamin Rogovy che è riuscito a diventare milionario offrendo un curioso servizio: preghiere a pagamento richiedibili on... Leggi tutto »
Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »