Scambia la moglie con una capra

Delle mogli pagate con i cammelli già si sapeva, ma ora arrivano gli scambi delle malcapitate con le capre. Una capra al posto della moglie - Al mercato di Plovdiv nel centro della Bulgaria, Stoil Panayotov un contadino, ha infatti barattato Maria, sua moglie da nove anni con Elena, una capra di otto.
Lei non aveva avuto figli - L'uomo ha poi spiegato il motivo della sua decisione: "La capra ha finora partorito tre caprette mentre mia moglie non ha figliato… Ma lo scambio è stato un affare anche per il proprietario dell'animale. Io ho una capra di seconda mano e lui una nuova moglie".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Anya, 6 anni, già nel mondo del business
Anya Solomon-James ha un’attività di vendita di biscotti per cani. Nulla di strano, se non fosse che Anya ha appena sei anni. La piccola un giorno si lamentava con la madre perché desiderava dei soldi tutti suoi per comprarsi il gelato quando ne aveva... Leggi tutto »

Le scarpe più puzzolenti
Katherine Tuck, una tredicenne americana che vive nello stato dello Utah, si è aggiudicata il titolo di reginetta proprietaria delle scarpe più puzzolenti degli Stati Uniti. Il riconoscimento, di certo non invidiabile, le ha permesso di aggiudicarsi un premio in denaro di 2.500 dollari. La... Leggi tutto »

Guidare male? E' genetico!
Una nuova interessante ricerca, svolta dai ricercatori della University of California, ad Irvine, negli Stati Uniti, ha dimostrato che il patrimonio genetico può influenzare l'abilità alla guida di un automobile. Serve a poco dirlo ma la notizia, in breve, ha fatto il giro del... Leggi tutto »

Sette minuti ed il treno è pulito
I treni più efficienti e puntuali al mondo sono i treni giapponesi, ma per continuare ad essere così veloci è necessario che ogni elemento della precisa organizzazione funzioni a dovere. Per risparmiare tempo poi gli addetti alle pulizie devono essere davvero velocissimi, mantenendosi pur... Leggi tutto »