Vince un funerale alla lotteria
Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata il biglietto vincente, è una signora di Arlington, in Texas, di 60 anni, Elaine Fulps, che è stata sorteggiata tra i tifosi che avevano assistito a una partita di baseball del torneo Gran Prairie Airhogs. Come è facile immaginare, Elaine è molto contenta che il suo biglietto sia stato estratto, ma comunque spera di ritardare il premio il più tardi possibile. La donna ha mostrato un notevole senso ironico quando commentando la vincita ha detto "Ho rischiato di crepare molte volte, ma Dio mi voleva ancora in giro per una ragione: vincere un funerale". E ha aggiunto che nella sua vita ha subito ben venti interventi chirurgici per diversi problemi di salute.
Pensando al luogo del suo eterno riposo ha aggiunto "Mi sceglierò un angolo sotto a un albero del Texas. "Spero in un cimitero in cui non possano entrare gli animali. Preferirei non farmi fare la pipì addosso". Gli altri concorrenti della lotteria non sono da meno in quanto a senso dell'umorismo, molti di loro si sono presentati alla serata finale del torneo vestiti a lutto o addirittura da salme. Ma l'ha spuntata la Fulps, che felice, ha detto di non avere intenzione di pensare troppo al momento del distacco e che approfitterà del prossimo ricovero per scrivere la frase da incidere sulla lapide.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Primo salone con parrucchiere nude!
Ecco la grande idea venuta in mente ad un piccolo imprenditore polacco di 26 anni. Il suo salone di parruccheria si chiama Hotcuts e al suo interno lavorano 4 bellissime parrucchiere semi-nude. L’idea è venuta al proprietario Wojtek Wasilewski, pensando ad un nuovo modo... Leggi tutto »
La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori. Il... Leggi tutto »
Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »
La polizia indiana che spara polpette al chili
Una delle maggiori sfide per ogni corpo di polizia è la gestione delle manifestazioni: in questi casi bisogna avere molto sangue freddo per evitare che le cose degenerino. La polizia indiana ha avuto un'idea rivoluzionaria e ha pensato di munirsi di fionde e polpette... Leggi tutto »