Svuotando la... vescica

Un anziano di 67 anni è stato derubato mentre orinava sul ciglio della strada; minacciato con una katana, ha consegnato soldi e effetti personali.
La vescica scoppia e non sapete dove svuotarla? In ogni circostanza vi troviate la scelta più oculata è quella di dirigersi in zone fornite di bagni pubblici o, per i più schizzinosi, indirizzarsi direttamente al gabinetto di casa. Lo sa bene il signor Antonio P., 67enne pensionato milanese, che all'imbrunire di qualche settimana fa è stato derubato da un ragazzo in scooter.
L'anziano, che si stava dirigendo in auto a casa, vista l'impossibilità di trattenere l'istinto di orinare, ha accostato l'automobile lungo il ciglio della strada, lasciando lo sportello aperto, per poter ottemperare ai suoi bisogni fisilogici. In quello stesso istante, un giovane di 20 anni, armato di katana ( celebre spada giapponese) ha fatto irruzione nella macchina spalancata, raccattando denaro ed averi per la cifra di 300 euro, obbligando poi l'uomo a consegnargli pure i soldi del portafoglio.
Il giovane è poi riuscito a darsela a gambe, lasciando sul posto solo la sua katana,oggetto non sufficiente per pote rrisalire al pazzo "samurai". Ai carabinieri il signor P. non ha potuto che confessare il suo gesto incosciente di lasciare l'auto incustodita, su di una strada trafficata: la fregatura era, insomma, dietro l'angolo. Come diceva il famoso detto "Bagni e buoi dei paesi tuoi", insomma.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Donna mangia il deodorante
Nicole ha 19 anni e da quando ne aveva 4 ha una strana dipendenza: quella del deodorante. Questa dipendenza non la porta, però, a profumarsi particolarmente, ma a mangiarlo! La ragazza è vorace di stick di deodorante, ne mangia ben 15 al mese. La... Leggi tutto »

Questa è la strada più pericolosa al mondo
Si chiama Via degli Yungas e si trova in Sud America. E' considerata da tutti i viaggiatori che l'hanno percorsa nei propri viaggi di gruppo o solitari la strada più pericolosa al mondo. Non a caso è stata ribattezzata il cammino... Leggi tutto »

Paesaggio incantato in Irlanda del nord
In Irlanda del nord, vicino al villaggio di Armony, vi è una strada di campagna che ha del magico. Il suo nome è The Dark Hedges (Le siepi scure) ed è caratterizzata da filari di faggi posti in maniera ravvicinata, in modo da formare... Leggi tutto »

Taglia i capelli ai clienti con una katana
In Vietnam c'è un parrucchiere davvero molto particolare, il suo nome è Nguyen Hoang Hung e per tagliare i capelli non usa normali forbici come tutti i suoi colleghi, bensì una katana. La sua abilità accumulata nel corso degli ultimi quattro anni gli permette... Leggi tutto »