Giocandosi la moglie

Un Indiano con il vizio del gioco ha messo in palio la moglie ad una partita di dadi, perdendola.
Quando si dice “il gioco fa perdere la testa” o forse, più propriamente, fa perdere la moglie; lo sa bene Mohammed Mokhtar, indiano con il vizietto del gioco. Dopo essersi giocato l’intero patrimonio in diverse partite ai dadi, impossibilitato a pagare i debiti, ha ben pensato di mettere in palio la moglie, in un’ultimo, disperato tentativo di risanare le sue “casse”. Probabilmente sfortunatissimo nel gioco o più propriamente raggirato da esperti “gamblers”, l’uomo si è visto costretto a lasciare la moglie ai quattro giocatori a cui l’aveva messa in palio.
I quattro, presentatisi in casa della signora, madre di due figli, hanno spiegato la situazione, con la pretesa che la seguissero perchè letteralmente vinta al tavolo verde. La donna, che ben conosceva il brutto vizio del marito, mai si sarebbe aspettata di essere stata “giocata” ai dadi e con cognizione di causa si è rifiutata di seguire i suoi vincitori, recandosi al più vicino distretto di polizia.
Detto e fatto, i quattro indiani sono spariti dalla circolazione, senza aver lasciato alcun tipo di traccia: avendo sentito puzza di bruciato, hanno ben pensato di levarsela a gambe levate; probabilmente la loro libertà valeva di più della compagnia della signora Mokhtar. Ma come si sarà posto, poi, il signor Mohammed nei confronti della moglie? Questo non ci è dato saperlo, resta il fatto che tra moglie e marito non metterci il... dado.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Benzina gratis a chi si presenta in costume
Stanchi delle solite raccolte a punti delle stazioni di servizio che, il più delle volte, regalano premi banali? Una stazione di servizio russa ha deciso di creare una promozione decisamente insolita ma che ha riscosso un notevole successo. Veniva infatti regalato un pieno a... Leggi tutto »

Il pappagallo disperso
I pappagalli sono degli animali molto intelligenti. Alcuni pensano che siano in grado di riprodurre soltanto dei suoni, anche parole, ma in maniera casuale, ma potrebbe non essere così. In Giappone, uno di questi straordinari pennuti, dopo essersi allontanato troppo da casa è riuscito a ritornarvi... Leggi tutto »

Ecco quali sono i paesi dove si fuma di più
Lo troviamo scritto su tutti i pacchi di sigarette: fumare nuoce gravemente alla salute. Eppure molta gente ha ancora questo brutto vizio che danneggia il corpo ed i risparmi. Come ogni dipendenza non è facile uscirne, ci vuole molta forza di volontà. Per questo... Leggi tutto »