Rinnega la madre perchè troppo brutta

Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada.
La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per andare a trovare il figlio ed il nipote appena nato, non era stata fatta entrare in casa poiché "troppo brutta". La storia ha ben presto richiamato l'attenzione dei media.
Il figlio era andato via di casa molti anni fa, iniziando a lavorare e creandosi una famiglia. Al matrimonio però sarebbero iniziati i problemi, quando Ding sarebbe venuta vestita come una contadina, imbarazzando il figlio.
Alla nascita del nipote, il figlio di Ding avrebbe informato la madre, chiedendole però di non andarlo a trovare dato che lo avrebbe messo in imbarazzo poiché troppo brutta. Ma Ding sentiva di dover portare qualche regalo al nipotino. Ben presto però l'amara sorpresa: chiusa fuori casa, rinnegata dal proprio figlio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 miliardi di persone, tu che numero sei?
Nel 2011 la popolazione mondiale ha superato la soglia di 7 miliardi di individui. Vi siete mai chiesti, contando progressivamente le persone in base alla loro data di nascita, quale sia il vostro numero? Ad offrire questo interessante servizio è la BBC, attraverso ... Leggi tutto »

L'assicurazione per i cuori solitari
Non c'è cosa peggiore del periodo di San Valentino per chi è tristemente single e non ha un partner al proprio fianco. Proprio per questo motivo è nata in Giappone l'Assicurazione di San Valentino. Ad una modica cifra è possibile assicurare il proprio status... Leggi tutto »

Il pinguino che prende lezioni di nuoto
Strana la storia di Charlotte, un pinguino reale nato un anno fa nello zoo inglese Birdland Park & Gardens. Questa dolcissima creatura infatti, nonostante le caratteristiche della sua specie, non sa nuotare. Ogni giorno Alistair Keen, uno degli allevatori, passa del tempo con lei... Leggi tutto »

La vita di Gesù diventa manga
L'80 percento dei 90milioni di filippini è cattolico ma soltanto il 40 percento conosce la Bibbia. Oscar Alunday, un rappresentante della Chiesa cattolica nelle Filippine ha deciso così di diffondere la conoscenza della vita di Gesù trasformando la sua storia in una sorta di manga... Leggi tutto »