Single a 40 anni decide di sposare se stessa

Stanca di uscire con gli uomini senza mai trovare quello giusto, una donna di Houston, in Texas, ha deciso di sposare se stessa organizzando una vera e propria cerimonia.
Yasmin Eleby ha invitato amici e parenti, organizzando un matrimonio molto simile a quelli tradizionali con una sola grande differenza: nessuno sposo!
Durante la cerimonia Yasmin ha promesso di amare ed onorare la propria persona. E' stato più un matrimonio spirituale che la donna ha fatto per se stessa, per non perdere fiducia nelle sue capacità.
La decisione di sposarsi da sola l'ha presa nel 2013 annunciandolo a tutti con un post su Facebook. Non può inoltre mancare la luna di miele che Yasmin ha deciso di trascorrere in Cambogia, Laos e Dubai, il viaggio durerà più delle solite lune di miele, dato che la donna ha la passione per i viaggi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pittore con le chiappe
Usa, Stephen Murmer, insegnante d'arte, usa il fondoschiena al posto del pennello per realizzare i suoi quadri. Un insegnante d'arte americano è stato sospeso dopo che il suo capo ha saputo che era solito dipingere i suoi quadri usando il fondoschiena come pennello. Stephen... Leggi tutto »

Le poltrone a forma di parti del corpo
Una designer ha deciso di realizzare delle poltrone molto curiose: queste infatti producono l’effetto della pelle umana. Per fare ciò Gigi Barker, proprietaria dello Studio 9191, ha modellato una serie di poltrone molto confortevoli in cuoio, il materiale più simile alla pelle possibile. ... Leggi tutto »

In arrivo le mele frizzanti
Degli scienziati svizzeri della Lubera sono riusciti ad ottenere la mela frizzante. Si chiama Paradis Sparkling (frizzante in inglese) ed è stata ottenuta senza l’utilizzo di prodotti chimici, ma dopo diversi tentativi di combinare varietà di mele diverse. Il mix che si è... Leggi tutto »