La ragazza che non esiste
Una diciannovenne americana agli occhi dello Stato non esiste. Il suo nome è Alecia Pennington, figlia capigruppo della Texas Home School Coalition e membri della Hill Country Home School Association, ma non ha documenti che ne attestino l’esistenza.
Non ha un certificato di nascita né un numero di previdenza sociale (simile al codice fiscale) e nemmeno documenti scolastici, perché non è mai andata a scuola ed è stata educata dai genitori.
Il 9 febbraio ha pubblicato un video in cui spiega la sua storia e fa un appello perché le sia consentito di prendere la patente, lavorare, andare al college, viaggiare, votare.
“Help Me Prove It” (“aiutatemi a dimostrarlo”) nasce dopo che i genitori e la levatrice le hanno negato una deposizione scritta che ne conferma la nascita. La madre dopo il video ha dichiarato che Alecia non ne ha mai parlato con i genitori e che è andata dai nonni materni da un giorno all’altro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
All'asta l'amico immaginario
Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare... Leggi tutto »
Lamborghini d'oro a Parigi
Automobili di lusso come la Lamborghini Aventador LP 700-4 non passano certo inosservate, ma una in particolare si distingue tra tutte. Il lusso non è ostentazione, ma evidentemente non tutti lo sanno, così l’auto parcheggiata davanti all’Hotel Plaza Athenee a Parigi è fatta... Leggi tutto »
Bacia il cane: arrestato
Un australiano di 25 anni, la cui identità non è stata divulgata dalle autorità locali, è stato arrestato dalla polizia in quanto responsabile di aver prima palpeggiato e poi baciato in bocca un cane antidroga in servizio. Il povero Bodie, questo il nome del cagnone,... Leggi tutto »