Ruba un portatile per Facebook
L’uso eccessivo di Internet può creare problemi di dipendenza. L’allarme è stato lanciato da molti esperti del settore ma, nonostante ciò, non tutti ritengono di dover dare peso a queste che considerano di fatto dichiarazioni infondate. Eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Pochi giorni fa, infatti, un 19enne residente a Miami ha rubato un computer portatile soltanto per potersi collegare al proprio account Facebook.
Il ragazzo, evidentemente in crisi d’astinenza da Web, è entrato in un Internet Point e, avendo necessità di collegarsi alla propria pagina personale per pochi minuti, ha chiesto al titolare dell’esercizio l’opportunità di farlo senza pagare. Ricevuta una risposta negativa il giovane ha preso il primo notebook a portata di mano ed è scappato fuori dal negozio. La sua corsa è durata però molto poco.
Al di fuori dell’Internet Point il giovane si è imbattuto però in due onesti cittadini che, intuito cosa stava accadendo, lo hanno bloccato, immobilizzandolo fino all’arrivo di una guardia giurata che ha poi chiamato la polizia. Il 19enne ha tentato di giustificarsi ma dovrà comunque rispondere dell’accusa di rapina. Il titolare del negozio ha riavuto il proprio computer.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bevanda a base di urina
Arriverà presto in Italia una nuova bevanda che farà storcere il naso a molti. Si tratta del Gau Jal che in sanscrito vuol dire “acqua di vacca“. Il suo principale ingrediente? L'urina di mucca! A produrla sarà il Cow Protection Department e verrà venduta... Leggi tutto »
Il commissario Torrente
Sta per arrivare nelle sale italiane l’umorismo politicamente scorretto del Commissario Torrente, un detective irriverente la cui saga ha letteralmente sbancato i botteghini spagnoli! L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa... Leggi tutto »
Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana
In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari. Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi... Leggi tutto »
Dipendenti obbligati ad usare i pannolini
Una brutta notizia che coinvolge alcuni lavoratori, come ormai purtroppo di frequente accade, arriva dal lontano Honduras. L'azienda Kyungshin Lear Honduras Electrical Distribution Systems sembrerebbe aver obbligato i propri dipendenti ad indossare pannolini per sfruttare al massimo la loro produttività. I rappresentanti dell'azienda hanno... Leggi tutto »