Festeggia 100 anni facendo paracadutismo

L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne.
Il motivo? L’anziana (ma solo sulla carta) donna ha deciso di festeggiare il proprio centesimo compleanno lanciandosi col paracadute.
Per lei non era la prima volta: l’aveva già fatto quando aveva 92 anni e deve esserne rimasta davvero molto contenta, visto che questa sarebbe la sua terza volta col paracadute.
L’adrenalina di questa signora l’ha portata a fare anche altre attività avventurose, che persino molti giovani non farebbero mai, come fare immersione con gli squali. Un grande esempio di forza e simpatia e la sua voglia di fare la fa apparire come la nonna ideale. Ecco il video dell'impresa!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Annega creatore dell'Ice Bucket Challenge
A volte la vita sa essere davvero crudele e beffarda. Corey Griffin, il 27enne creatore della famosa "Ice Bucket Challenge pro Sla" è annegato in Massachusetts. L'incidente è avvenuto durante un tuffo nella località turistica di Nantucket subito dopo una serata dedicata ad una... Leggi tutto »

Ecco i giubbotti antiproiettile per i cani
Quasi tutti abbiamo viva nella nostra mente l'immagine del cane poliziotto Diesel, rimasto ucciso durante il raid contro il terrorismo a Parigi, il 13 novembre 2015. I nostri amici a quattro zampe sono infatti spesso impiegati dalle forze di polizia, grazie alle loro abilità... Leggi tutto »

Vietato essere scaramantici!
Tra gli uomini è uno dei gesti scaramantici più diffusi ma per la Corte di Cassazione, toccarsi i genitali mentre ci si trova in strada rappresenta soltanto un gesto indecente e come tale punibile con una multa. Per fare gli scongiuri, pertanto, si dovrà trovare... Leggi tutto »

Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »