In Giappone ecco il panino con i KitKat

In Giappone è in arrivo l’ultima golosa trovata di una catena di fast-food: un panino con i KitKat. L’idea di un panino dolce e non salato sta già impazzando tra adulti e bambini e le richieste non fanno che aumentare.
I fortunati a poter acquistare il panino si ritroveranno, tra due gustose fette di pane bianco, due piccoli KitKat accompagnati da una spruzzata di panna e da canditi alla buccia d’arancia.
I KitKat all’interno non sono grandi come quelli che siamo abituati a mangiare, ma sono i cosiddetti “KitKat for Cafe”, barrette più piccole (quasi un terzo delle nostre) realizzate proprio per essere immerse in bevande calde, quindi ancora più croccanti.
Questa bontà, che si sposa bene col caffè, ha persino un prezzo contenuto: costa 220 yen, che equivalgono a circa €1,70.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cosmetici a base di pipì di mucca
Una nuova linea di prodotti cosmetici è destinata a rivoluzionare il mercato, si tratta infatti di prodotti biologici che contengono due ingredienti davvero insoliti: urina e cacca di mucca. A lanciarli la Visha Hindu Parishad, un'organizzazione filo-religiosa indiana, basandosi sulla millenaria tradizione della medicina... Leggi tutto »

Arriva la birra spalmabile, tutta italiana!
E' tutta italiana ed è stata presentata al Salone del Gusto già lo scorso anno: parliamo della birra spalmabile, ottima da abbinare ad antipasti, formaggi, pane e crostini! Questo originale prodotto arriva dal birrificio Alta Quota (Cittareale, Rieti) che ha lavorato in simbiosi con... Leggi tutto »

Ecco il bar a tema... cacca!
E' difficile da immaginare che un bar il cui tema principale sono gli escrementi sia molto frequentato, eppure a Seoul questo luogo ha avuto parecchio successo. E' sicuramente uno dei più strani bar a tema, nonostante in passato abbiamo avuto modo di parlare di... Leggi tutto »

Un ladro decisamente imbranato
Rapinatori non ci si improvvisa: questa la lezione che ha imparato un uomo che ha cercato di fare una rapina a mano armata in una farmacia di Siviglia. Le riprese delle telecamere di sicurezza testimoniano il fallimento del tentativo dell’uomo: approfittando del fatto che... Leggi tutto »