Lupi domestici in Bielorussia
Nel villaggio di Zacherevye, in Bielorussia, abita una famiglia che ha deciso di accogliere in casa propria come animali domestici un intero branco di lupi.
Da sei anni questi animali vivono in simbiosi con la famiglia Selekh e sono passati da uno stato selvatico a un comportamento addomesticato e docile che mai ci si aspetterebbe da loro.
L’inizio di questa incredibile storia risale al 2009, quando il padre Oleg, guardiacaccia, trovò in un pattugliamento quattro cuccioli di lupo rimasti orfani. Sapendo che il rigido inverno per loro si sarebbe potuto rivelare fatale, decise di portarli a casa sua per cercare di crescerli come animali domestici.
All’interno di questo affiatato gruppo d’animali si è persa ogni gerarchia e questo ha fatto sì che tra loro agiscano in maniera giocosa, senza nuocere mai all’undicenne Alisa, figlia della coppia, ma giocando con lei e portandola persino in groppa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gli viene restituito il portafogli dopo 70 anni
Questa notizia è la dimostrazione che la speranza può essere davvero l'ultima a morire! Un uomo ha infatti ritrovato un portafoglio che aveva perso 70 anni prima. Il portafogli di pelle era stato sotterrato nel 1945 da questo ex soldato americano per nasconderlo, dopo... Leggi tutto »
Retromarche
Un esperto pilota, incapace di atterrare per eccessiva nebbia sui cieli di Parigi, è stato costretto dalla compagnia aerea a invertire le rotte di volo e tornarsene da dove era partito. Malcontento tra i passeggeri. Aeroporti e passeggeri: gioie e dolori. I voli,... Leggi tutto »
Si tatua ISIS nella bocca: licenziato
Si può perdere il lavoro per essersi tatuato il nome della propria ragazza? A quanto pare sì. E' successo negli Stati Uniti. La vittima è il povero Kirk S., impiegato in una nota catena commerciale dedicata al fai da te. Ciò che ha provocato... Leggi tutto »
Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »