Il sub che si immerge nelle fognature
La prossima volta che avrete l'irresistibile stimolo di lamentarvi del vostro lavoro, dei lunghi turni davanti al computer o delle poche ferie, dovreste seriamente pensare a Brendan Walsh ed al suo lavoro.
L'uomo è infatti specializzato nell'immersione nelle fognature, in mezzo ad escrementi e rifiuti. Pur essendo ricoperto di cacca per la maggior parte del giorno, lui dice di amare il suo lavoro.
Walsh lavora in una ditta specializzata in immersioni, i suoi servizi sono spesso richiesti negli impianti fognari ed in quelli di trattamento delle acque. E' indispensabile infatti un intervento umano quando si deve ricostruire una pompa o pulire ostruzioni.
Non è certamente un lavoro per deboli di cuore, la visibilità dentro le fogne è davvero ridotta al minimo e non è proprio come nuotare in una spiaggia tropicale. Le tute sono comunque completamente sigillate, quindi l'uomo non entra mai in contatto con l'esterno. Qualcuno vuole provare?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Anche i gatti miagolano con un accento?
Sappiamo bene come gli accenti umani cambino in base alle diverse posizioni geografiche ma vi siete mai chiesti se lo stesso capita con i versi degli animali? E' proprio quello che si sono domandati alcuni scienziati svedesi che hanno iniziato a studiare i versi dei... Leggi tutto »
L'impresa di traslochi di sole donne
A Londra c'è un'impresa di traslochi davvero unica al mondo. Il suo team è infatti formato da sole donne, per non parlare dei clienti: il più delle volte sono infatti le donne che si rivolgono a loro. In realtà le Van Girls sono davvero... Leggi tutto »
Nato senza braccia, fa tatuaggi con i piedi
Rendere la propria passione un lavoro è sempre una cosa stupenda, soprattutto quando si nasce con un problema fisico che potrebbe condizionare l'esistenza ma che si riesce ad aggirare con tanta forza di volontà e determinazione. Questo potrebbe essere il riassunto della vita di... Leggi tutto »
Ecco lo yoga con urla e parolacce
Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato. Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce... Leggi tutto »