Festeggiano l'anniversario in una fogna

In una coppia per mantenere l'armonia e la stabilità è necessario condividere interessi simili. Poco importa poi se questi interessi sono davvero insoliti, come nel caso di Dan MacIntyre e Dunya Kalantery.
Questa coppia inglese ha infatti un debole per i cosiddetti fatberg, un termine usato nel Regno Unito per descrivere i grumi di grasso ed i vari oggetti che non riescono a sciogliersi quando vengono gettati negli scarichi.
Questi fatberg sono davvero disgustosi, non per la coppia però, che ha deciso di festeggiare il proprio anniversario in modo originale. Hanno trascorso quel giorno così speciale facendo una gita nelle fogne londinesi e vedendo dal vivo il più grande fatberg del Regno Unito (una massa di 15 tonnellate di olio da cucina).
La ragazza ha definito l'esperienza fantastica ed ha detto che non avrebbe potuto desiderare un regalo migliore. Ha addirittura voluto portarsi a casa un piccolo souvenir: un campione di grasso.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Finchè muffa non ci separi
Avreste sempre desiderato poggiare le vostre labbra su quelle della popstar Britney Spears? Vi sareste accontentati anche solo di metterle dove lei le aveva già posate? Ecco, avete appena perso una ghiotta occasione, quella di aggiudicarvi l'offerta di un cameriere americano su eBay. Tale derrickito di... Leggi tutto »

Cassonetti d'autore
Se in una regione italiana i rifiuti vengono visti dai cittadini come una vera e propria minaccia per la salute, ma anche per il decoro delle città, in altre gli stessi possono essere motivo d'orgoglio e per questo meritevoli di cassonetti speciali, anzi, d'autore. ... Leggi tutto »

Il cane che porta il cibo ai suoi amici
Se gli esseri umani sembrano peccare di altruismo, lo stesso non si può dire per gli animali. La storia di Lilica, una cagnetta meticcia, ha dell'incredibile. Abbandonata da cucciola in una discarica è stata qualche tempo dopo adottata da Neile Vaina Antonio, il custode... Leggi tutto »

L'avvocato più eccentrico
Quasi tutti gli avvocati di una certa importanza generalmente indossano occhiali sportivi, vestiti alla moda ed eleganti e si muovono a bordo di costose e potenti macchine, ma non Patrick Brysbaert, l’avvocato più eccentrico del mondo! Patrick, con la sua cresta da Mohawk, i suoi... Leggi tutto »