Figli chiamati coi nomi di Game of Thrones

Se ne sente parlare dappertutto, si tratta della serie televisiva Trono di Spade - Game of Thrones, cha sta spopolando in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti.
E' proprio qui che molti genitori hanno deciso di chiamare i propri figli con i nomi dei personaggi della serie televisiva.
Non si capisce se per mancanza di fantasia o se per vera passione nei confronti di questi nomi e dei personaggi che stanno dietro, fatto sta che secondo le statistiche del governo USA il nome Arya è il più gettonato, dato a 1135 bambine nate nel 2013, 756 nel 2012 e 387 nel 2011.
A seguire il nome Daenerys, dato a 67 bambine nel 2013; quindi il nome Tyrion dato a 43 bambini. Alcuni sfortunati bambini sono stati chiamati anche Theon, esattamente 15 nel 2013. Lo avranno davvero fatto in onore del personaggio?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Completa una maratona a 91 anni
Una fantastica storia arriva da San Diego, in California, dove Harriette, una donna di 91 anni, è riuscita a raggiungere un record storico: concludere una maratona nel minor tempo mai realizzato per una donna con età superiore ai 90 anni. La signora è riuscita... Leggi tutto »

L'uomo che riesce ad ascoltare il Wi-Fi
Immaginate la sofferenza nel non poter sentire alcun suono, tra cui la musica. Per i non udenti questo è all'ordine del giorno, amplificato dall'indifferenza della gente nei confronti di questo disagio. Qualcosa però potrebbe cambiare con l'invenzione di Frank Swain, che ha perso l'udito... Leggi tutto »

Donne con il pannolino
Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino. Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze... Leggi tutto »

App per nascondere le scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa invenzione giapponese che permetteva di nascondere i rumori imbarazzanti che si fanno quando si va in bagno. Adesso è arrivata anche l'app per smartphone! Si chiama "Fake Shower" ed aiuterà certamente a risolvere i... Leggi tutto »