Fa ingrassare la fidanzata per gelosia
Se credete che il vostro fidanzato sia troppo geloso forse non avete conosciuto You Pan, un ragazzo cinese che ha fatto ingrassare la sua ragazza per eliminare ogni rivale in amore.
Yan Tai, ventenne, pesava poco più di 44 kg quando ha iniziato ad uscire con You Pan. Oggi, dopo due anni, è diventata irriconoscibile ed il suo peso è raddoppiato, avendo raggiunto addirittura i 90 kg.
L'obiettivo era tenere sempre al suo fianco Yan ed evitare che attirasse su di sé le attenzioni degli altri ragazzi. In questi anni You ha quindi fatto mangiare quotidianamente la propria ragazza più che poteva, pagando egli stesso i pasti senza badare a spese.
La svegliava persino nel cuore della notte per farle fare uno spuntino notturno. Adesso You ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, presentandosi nel loro ristorante preferito con un bouquet di Ferrero Rocher. La promessa di matrimonio? Nutrirla ancora di più dopo le nozze!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ha 88 anni, diventa una star di TikTok con la quarantena
Uno dei più grandi insegnamenti che ci da la vita è la consapevolezza che non è mai troppo tardi per nulla, neanche per diventare una star di TikTok, il social network che sta spopolando da qualche tempo a questa parte. Accade così che un'arzilla... Leggi tutto »
Il Museo dei Cuori Infranti
Delusi da una storia d'amore? Dovreste valutare l'ipotesi di visitare il Museo dei Cuori Infranti. Questo strano museo, infatti, esiste davvero e si trova a Parigi, esattamente al Centro culturale internazionale 104. Dal 19 dicembre al 20 gennaio verranno esposti qui gli oggetti simbolo... Leggi tutto »
Dorme per 10 giorni consecutivi
Mentre la maggiorparte dei teenager, che fanno fatica ad alzarsi la mattina, impiegano qualche minuto prima di mettersi in piedi, Louisa Ball, una ragazzina proveniente dalla Gran Bretagna prima di svegliarsi può impiegare anche dieci giorni! Questa assurda condizione è chiamata sindrome di Kleine-Levin e... Leggi tutto »
La maglietta che non si sporca mai
Aamir Patel, uno studente di San Francisco ha inventato una maglietta che non si sporca né si macchia. Il segreto è nel tessuto, caratterizzato da particelle di silicio legate alle fibre a livello microscopico. È da un po' di tempo che il ragazzo aveva... Leggi tutto »