Si tatua ISIS nella bocca: licenziato

Si può perdere il lavoro per essersi tatuato il nome della propria ragazza? A quanto pare sì. E' successo negli Stati Uniti. La vittima è il povero Kirk S., impiegato in una nota catena commerciale dedicata al fai da te.
Ciò che ha provocato l'ira dei datori di lavoro di Kirk è stata la parola tatuata: Isis. Nessun inno al terrorismo, la dedica era verso il nome della fidanzata, chiamata così in onore di Iside, la dea egiziana della fertilità.
Non appena il ragazzo ha sentito qualche settimana fa i suoi colleghi di lavoro parlare dell'Isis, ha mostrato senza alcuno scrupolo il suo prezioso tatuaggio nascosto dentro il labbro inferiore. Così, senza preavviso, Kirk è stato licenziato.
Era stato assunto solamente 6 mesi prima, con il compito di dover dimostrare il funzionamento degli attrezzi esposti. Adesso il ragazzo, appoggiato da molti quotidiani locali, sta cercando in ogni modo di riavere il proprio lavoro ma il suo ex datore, dopo averlo cacciato via, gli ha detto chiaramente di non tornare più.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Hello Kitty nello spazio
La conquista dello spazio è una cosa riservata agli esseri umani? Vi sbagliate! Dopo la cagnetta Laika lanciata nello Sputnik, è arrivato il momento anche per i gatti. La gattina in questione è la famosa Hello Kitty, lanciata nello spazio da una studentessa di... Leggi tutto »

Accarezzare un cane rafforza la salute
Amare gli animali non fa solo bene alla mente ma anche al corpo! E' quanto emerge da una ricerca della Wilkes University. Tre gruppi di volontari hanno preso parte allo studio: ad un gruppo è stato fatto accarezzare un cane, ad un secondo gruppo... Leggi tutto »

Studio sul riciclo dei regali
In questi giorni molti si domanderanno cosa farne dei mutandoni rossi o dell'ennesimo portafogli in ecopelle che hanno ricevuto in regalo per Natale. Riciclarli per una prossima festività o chiuderli dentro un cassetto? Ben cinque studi scientifici, però, hanno analizzato la pratica del riciclare... Leggi tutto »

Essere pagati per donare la propria cacca
Se non sai più come racimolare qualche spicciolo forse questa notizia fa al caso tuo! Basta solo recarsi negli Stati Uniti, nello stato del Massachusetts, a Medford. Qui si trova una Banca della Cacca di nome OpenBiome in cerca di donatori. Sembra una bufala... Leggi tutto »