Si fa tatuare il volto del figlio in faccia

Che vi piacciano i tatuaggi o meno, quello fatto da questo giovane padre americano vi farà venire almeno qualche perplessità.
Christien Sechrist ha solamente 20 anni e vive in Texas (Stati Uniti). Lo scorso luglio, dopo aver quasi perso il figlio, ha deciso di rendergli omaggio tatuandoselo sul volto.
Il tatuaggio del figlio, di nome Perseus, è decisamente vistoso sul lato sinistro della guancia, eppure Christien non si è affatto pentito della scelta nonostante le numerose critiche a lui piovute dai social network.
Molte, infatti, le persone che solo su Facebook hanno commentato negativamente la sua scelta. "Mio figlio l'ha visto e ha sorriso, a me importa solo di questo" ha commentato semplicemente. Dopo mesi dall'essersi fatto tatuare il volto quindi l'uomo non si è affatto pentito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Crea torcia alimentata dal calore del corpo
Fare un viaggio nelle Filippine ed avere l'illuminante idea di un'invenzione semplice ma geniale? E' proprio quello che è accaduto alla sedicenne canadese Ann Makosinski. Visitando alcuni parenti nel Sud-est asiatico e vedendo che non avevano corrente elettrica ha pensato che noi esseri umani,... Leggi tutto »

Ecco la sveglia che trita i soldi
Svegliarsi la mattina è diventato un trauma? Puntate la sveglia decine di volte prima di riuscire a mettere un piede per terra? Forse è arrivata la soluzione che fa per voi: si chiama “Money Shredding Alarm Clock”, ovvero “Sveglia tagliuzza soldi”. Ideata da Rich... Leggi tutto »

Dalla Cina ecco il liquore al viagra
Nessuno più dei cinesi gode della fama di aver una grande capacità di copiare ed inventare strane cose. Due distillerie cinesi hanno però passato qualche guaio a causa di un liquore che affermavano essere benefico. Questo liquore, di nome baijiu, conteneva in realtà il... Leggi tutto »