Si fanno impiantare dei denti stappa-birra

Il rugby può essere uno sport abbastanza duro. Non di rado capita infatti ad un atleta, durante uno scontro di gioco, di perdere qualche dente.
L'azienda che produce una birra argentina di nome Salta ha quindi ideato una strana ma sicuramente originale iniziativa: impiantare gratuitamente, a quei rugbisti che hanno perso qualche dente, uno speciale dente disegnato per aprire le bottiglie.
Come spiega il chirurgo odontoiatrico che effettua tali impianti: "Questo speciale dente, oltre a svolgere la normale funzione di masticazione tipica dei premolari, permette una nuova interessante funzione: quella di aprire una birra!".
Le prime protesi sono state impiantate a tre giocatori di rugby che si sono prestati all'iniziativa: Johnathan Batiga, Pablo Kwiczor e Uriel Santiago. In questo video spiegano come hanno perso i propri denti in battaglia e come si trovano con i loro nuovi super denti.

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il ragazzo allergico a tutti i cibi esistenti
Ci sono allergie che possono intaccare più o meno la qualità della nostra vita. Gli effetti vanno da semplici arrossamenti fino allo shock anafilattico. Uno dei più singolari casi di allergia è probabilmente quello di un ragazzo diciannovenne americano di nome Alex, che è... Leggi tutto »

La banconota da 1000 Euro
Totò che vendeva la Fontana di Trevi ad un turista a Roma in confronto a lei era un dilettante. Un'abile truffatrice è riuscita a "piazzare" una banconota da mille euro acquistando in un negozio nel Sud della Germania profumi e bagnoschiuma per circa 200 euro,... Leggi tutto »

Querele da record
C’è chi per conquistare una pagina del Guinness Book sviluppa capacità fisiche straordinarie e chi invece ha ottenuto lo stesso risultato querelando 4.000 persone, enti e associazioni di tutto il mondo. Jonathan Lee Riches, questo il nome del protagonista della nostra storia, è un cittadino... Leggi tutto »

La marijuana è una cura efficace per l'ansia
Chi soffre d'ansia sa bene quanto possa essere problematico questo disturbo. Un team di ricercatori internazionali ha però scoperto una nuova cura che sembrerebbe molto efficace. La marijuana, infatti, riuscirebbe a controllare e regolare l'ansia e lo stress, risolvendo di fatto questo problema meglio... Leggi tutto »