L'artista che disegna con le carte di credito

C'è chi usa le carte di credito per fare acquisti su internet o nei negozi, chi invece, come Sandy Byers, le utilizza per dipingere usandole al posto dei pennelli.
Un'idea davvero insolita da parte della donna che, 12 anni fa, ha lasciato il suo lavoro alla Microsoft per dedicarsi a tempo pieno alla pittura.
L'idea di utilizzare le carte di credito per realizzare i suoi quadri è nata nel 2013, durante un viaggio. Poco prima di iniziare a dipingere Sandy si è accorta che aveva dimenticato i pennelli. Ha quindi iniziato a cercare nella borsa, notando la carta di credito: in mancanza di altro ha iniziato ad usarla per dipingere.
Il risultato è stato migliore di quello sperato, così ha deciso di abbandonare i pennelli definitivamente. La donna è stata anche invitata ad una mostra d'arte organizzata da MasterCard (non a caso!).
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco le calze pelose contro i pervertiti
Come tenere a bada i pervertiti che quotidianamente si aggirano per le strade? Ecco una curiosa ed originale idea proveniente, come spesso accade, dalla Cina. Si tratta di calze da donna pelose anti-stupro che permetteranno di tenere a debita distanza i più fastidiosi maniaci.... Leggi tutto »

Più produttivi guardando video di gatti
Passare molte ore davanti ad un computer per lavorare, stressati tra mille impegni e scadenze. Ad un tratto decidiamo di rilassarci un attimo guardando un simpatico video di gatti ed ecco che il nostro capo ci rimprovera intimandoci di tornare a lavoro. Da ora... Leggi tutto »

Slow Time: paghi il tempo ma non il caffè
Il famoso detto "il tempo è denaro" trova adesso la propria conferma! A Wiesbaden, in Germania centro-occidentale, si trova un locale strambo ma decisamente originale: lo Slow Time Cafe! In questo simpatico luogo è possibile consumare gratis cibo e bevande, pagando solamente il tempo... Leggi tutto »