Segreto di un matrimonio felice? La barba
Mukhtabor Toraeva è una donna Kazaka, una vera e propria celebrità nella sua città natale Turbat. La signora infatti non passa inosservata dato il suo aspetto insolito.
La 65enne ha una folta barba di quasi 20 centimetri. Una barba che la donna si è sempre rifiutata di tagliare dato che sarebbe il segreto del suo matrimonio felice.
"Mio marito mi ha sposata quando la barba stava già iniziando a crescere. Oggi abbiamo due figli e sei nipoti, siamo una famiglia felice". La barba sarebbe una cosa di famiglia, anche la mamma e la nonna di Mukhtabor erano delle donne barbute.
A Turbat tutti la conoscono e la stimano, considerandola un simbolo del fatto che bisogna accettarsi così come si è, senza dover necessariamente aderire ai canoni di bellezza imposti dalla società. Per questo motivo quando la donna gira per il paese non sono pochi a volersi fotografare con lei.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno)... Leggi tutto »
Questo pittore dipinge usando la lingua
Mai come questa volta potremmo dire che questo artista trentacinquenne, di nome Han Xiaoming, ha un particolare gusto per l'arte. Non a caso dipinge le sue opere usando la lingua come pennello. I colori da lui utilizzati, per fortuna, non sono composti chimici ma... Leggi tutto »
Ristorante vieta l'accesso ai bancari dopo un prestito negato
No deve averla presa bene il proprietario di un ristorante di Parigi, dopo aver ricevuto un rifiuto per un prestito in banca, dato che ha deciso di vietare l'ingresso nel proprio locale a tutti i bancari. Alexandre Callet ha deciso di scrivere chiaramente in... Leggi tutto »
Si fa tatuare 60 fagioli in testa
Barry Kirk, gallese, ha trovato uno strano modo di festeggiare il suo sessantesimo compleanno! Ha deciso di farsi tatuare 60 fagioli in testa facendo sponsorizzare ogni fagiolo ad un donatore e donando i proventi in beneficenza. Tutto questo per aiutare ... Leggi tutto »