In Messico arriva il primo bar subacqueo

Un nuovo originale bar è stato aperto a Puerta Maya, nell'isola di Cozumel, in Messico. Ci troviamo a circa 20 km dalla Penisola dello Yucatan.
Si tratta di un bar subacqueo costruito dentro un acquario di 59.000 litri. I clienti del Clear Lounge qui non consumano drink o aperitivi ma possono godersi l'esperienza di indossare un elmetto che rilascia ossigeno alla menta o al limone.
Respirare ossigeno vi sembra una cosa del tutto inutile? In realtà respirare un'alta concentrazione di questo gas per brevi periodi di tempo ha molti benefici. Migliora il sistema immunitario, riduce lo stress e aumenta la concentrazione! Inoltre riesce anche a ridurre gli effetti di una sbornia.
Per i clienti è inoltre possibile nuotare dentro il bar e provare alcuni divertenti giochi da tavolo, ballare o creare bolle sfidando gli altri presenti. Un'idea originale che sta riscuotendo molto successo, trovandosi anche in una zona particolarmente turistica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ragazza trova una moneta dal futuro
La 17enne Sarah Legg da Fareham è rimasta piacevolmente sorpresa dopo essersi accorta di essere in possesso di una moneta ‘proveniente dal futuro’. Sulla rarissima moneta da 50 pence, è infatti inciso l’anno 2011 che evidentemente non era ancora arrivato quando è stata coniata. La... Leggi tutto »

Jelena, la bambina calamita
Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche. Jelena, già soprannominata “la bambina... Leggi tutto »

Un'insolita villetta inglese
A Oxford, in Inghilterra, è stata messa sul mercato una casa che ha fatto molto parlare di sé. La casa si presenta come una deliziosa villetta a schiera con i mattoni rossi e i tipici elementi architettonici inglesi, ma ha una stranezza. Questa villetta,... Leggi tutto »

Pig Beach, l'isola popolata da maiali
Tra i luoghi più strani al mondo c'è sicuramente Big Mayor Cay, un'isoletta delle Bahamas completamente disabitata dagli esseri umani e popolata solamente da piccoli maialini. Per questa ragione i turisti l'hanno ribattezzata Pig Beach. Su questa isola vivono circa una ventina di maialini,... Leggi tutto »