Un supereroe pulisce le strade giapponesi
Ci sono supereroi che agiscono senza alcun super potere e che ogni giorno, senza mantello o costume, anonimamente e senza niente in cambio, migliorano le nostre giornate.
Poi c'è gente come Mangetsu Man (letteralmente l'uomo della luna piena) che, pur vestito con uno strambo costume, ha deciso di rendersi utile alla collettività ripulendo le strade della città di Tokyo.
Con la sua tuta viola ed una palla gialla in testa, Mangetsu Man ha come armi preferite la scopa ed uno strofinaccio che gli consentono di rendere più pulita la capitale giapponese. Inoltre agisce sempre in modo divertente, prendendo parte a qualche divertente scenetta con i passanti o recitando qualche preghiera buddhista.
Il male che combatte questo supereroe è l'inquinamento e la sporcizia delle nostre città. La sua speranza è che altri inizino ad imitarlo, non solo pulendo le strade ma iniziando anche a pulire i cuori della gente.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Studente prende 19 lauree in 13 anni
C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master. Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che... Leggi tutto »
La poltrona che ti abbraccia e ti consola
Dopo una giornata di duro lavoro, stressati dagli impegni quotidiani, al ritorno a casa l'unica cosa che vorremmo è rilassarci e ricevere un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro e amati. Non tutti, però, hanno la fortuna di avere una persona cara pronta... Leggi tutto »
AAA, Castello di Dracula vendesi
Dei milionari si dice sempre che sono delle sanguisughe, che accumulano ricchezze favolose "succhiando il sangue" ai più deboli. Ebbene, per uno di costoro si potrebbero spalancare le porte della casa perfetta, il castello del conte Dracula. Il maniero del più correttamente detto principe Vlad... Leggi tutto »