Festa rovinata da una pioggia di cacca

Uno dei maggiori pericoli di un evento all'aperto è che una pioggia improvvisa o un tempo non proprio benevolo rovini tutto. Quando il padre di una ragazza residente in Pennsylvania ha organizzato un party per il 16esimo compleanno di sua figlia, non sembrava esserci alcun pericolo del genere.
Nonostante tutto ha deciso di acquistare un grande gazebo in modo tale che, in caso di precipitazioni, gli ospiti avessero un luogo in cui ripararsi.
La vita però ama essere imprevedibile, dal cielo non è caduta pioggia bensì feci! Una terribile precipitazione maleodorante. Alcuni ospiti si trovavano in giardino, altri stavano nuotando: tutti improvvisamente si sono ritrovati coperti da questa pioggia marrone.
La famiglia si è rivolta alla Federal Aviation Administration per capire quale aereo ha svuotato il contenuto del proprio WC nei cieli. Infatti per legge gli aerei devono effettuare tale operazione in aeroporto e mai durante il volo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco a lei: pipì
Ad Hong Kong una cameriera ha passato sei giorni in carcere per aver scambiato due tazze. In una aveva messo dell'acqua, quella che il suo datore di lavoro le aveva chiesto; nell'altra c'era un impacco "casalingo" per la pelle a base di urina ed alcune erbe.... Leggi tutto »

Dal Giappone ecco le sottilette al cioccolato
Per i patiti delle sottilette da abbinare a qualsiasi cosa possibile, adesso è possibile anche dilettarsi in dessert particolari. Un'azienda giapponese di nome Bourbon ha infatti creato le sottilette al cioccolato. Queste sottilette sono spesse 2 millimetri e si presentano molto simili alle sottilette... Leggi tutto »

Il quokka, l'animale più felice del mondo
Vi siete mai chiesti qual è l'animale più felice al mondo? Difficile dirlo ma molti sostengono che si tratti del quokka, un simpatico marsupiale che ha sempre l'aria felice. Il suo nome scientifico è Setonix branchyurus, unico membro rimasto del genere Setonix Lesson. Ha... Leggi tutto »

Donna inglese vende frullati alla placenta
Si chiama placentofagia ed è una moda che sta dilagando sempre più, soprattutto in Gran Bretagna. Numerosi sono già i prodotti in vendita a base di placenta, dai frullati alle pillole. Molti di questi prodotti sono stati ideati da Kathryn Beale, una donna di... Leggi tutto »