Essere pagati per donare la propria cacca
Se non sai più come racimolare qualche spicciolo forse questa notizia fa al caso tuo! Basta solo recarsi negli Stati Uniti, nello stato del Massachusetts, a Medford.
Qui si trova una Banca della Cacca di nome OpenBiome in cerca di donatori. Sembra una bufala ma non lo è affatto! Il trapianto di cacca è infatti una tecnica assolutamente reale. Più correttamente questa operazione è definita batterioterapia fecale o trapianto fecale.
I donatori vengono ricompensati con 40 $ per ogni donazione, sicuramente non male per ciò che ci si aspetterebbe dai propri escrementi. Ci sono alcuni requisiti da rispettare: avere tra i 18 ed i 50 anni, non essere sovrappeso e non aver fatto molti viaggi all'estero prima della donazione.
Il trapianto di feci è molto importante per curare alcune forme di colite pseudomebnranosa e colite ulcerosa, importando batteri probiotici e microbioti da un organismo sano. In questo modo si ristabilisce l'equilibrio batterico in chi riceve.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il mollusco col nome Punk-Rock
Dopo aver scoperto un nuovo mollusco marino, degli scienziati hanno deciso di dargli un nome particolare, che ricordasse quello di Joe Strummer, leader dei Clash. L’alviniconcha strummeri, il nome scientifico della nuova specie, è un mollusco dalle dimensioni di una palla da golf, caratterizzato... Leggi tutto »
Ecco il cuscino per allenarsi a baciare
Se siete tra coloro che amano abbracciare il cuscino durante la notte, sappiate che da adesso potrete anche baciarlo! Dagli Stati Uniti un'invenzione che farà felici tanti single. La designer Emily Kind, di 26 anni, ha inventato un cuscino con naso e bocca di... Leggi tutto »
Donne con il pannolino
Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino. Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze... Leggi tutto »
Microsoft lancia Inkulator
Con l'arrivo di Windows 8, Microsoft lancia sul mercato anche le nuove app per il sistema operativo. Ecco quindi Inkulator: una app innocua, non temete, anche se la scelta del nome è stata decisamente infelice! Inkulator è una calcolatrice che vi permetterà di fare... Leggi tutto »