Tradisce la moglie con la gemella

Dagli Stati Uniti arriva una bizzarra vicenda che sembra avere tutte le carte in regola per una perfetta scusa ma che potrebbe anche essere un tragico errore del destino.
Il tutto è accaduto due anni fa, durante un viaggio a Las Vegas tra marito, moglie e sorella gemella di quest'ultima. Dopo una serata all'insegna di giochi d'azzardo ed alcool, l'uomo si ritira in hotel ma sbaglia stanza e si ritrova in quella della gemella della moglie.
Complice la sbronza, il buio della camera e l'estrema somiglianza tra le due donne, ecco che l'uomo si ritrova a fare l'amore con lei. Qualcosa però durante il rapporto lo insospettisce e l'uomo capisce che c'è qualcosa che non quadra.
Sfortunatamente nel frattempo la moglie entra in camera e li scopre. La donna prende quindi la drastica decisione di lasciare il marito. Oggi, dopo due anni, l'uomo racconta la sua storia nei social e non riesce ancora a spiegarsi come abbia fatto un simile errore.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano in Olanda gli snack di insetti
La catena di supermercati olandesi Jumbo ha deciso di commercializzare degli snack davvero insoliti. Non si tratta di patatine fritte o salatini, ma di veri e propri insetti. A detta dei responsabili dovrebbero aiutarci a mantenere uno stile di vita sano con le loro... Leggi tutto »

41 mila dollari in tasca
Si sbronza in un bar e si risveglia in un vicolo senza i pantaloni. E' successo ad uno statunitense dello stato del Wisconsin che, appena recuperate le capacità motorie si è fiondato alla stazione di polizia più vicina per denunciare l'accaduto. In genere, una persona vittima... Leggi tutto »

Il coniglio più grande al mondo
Ralph è un simpatico coniglio che detiene un impressionante record: pesa 25 chili! Grazie alla sua stazza è entrato a far parte del Guinness dei Primati come coniglio più grande al mondo. Il tenero Ralph vive in Inghilterra ed è figlio d'arte: sua madre... Leggi tutto »

Bimbo di 4 anni diventa sindaco
Qual è il sindaco più giovane del mondo? Probabilmente Robert Tufts, per gli amici Bobbie, che è diventato primo cittadino della città di Dorset, in Minnesota, a soli 4 anni. Dorset è un piccolo centro di 22 abitanti in cui l'elezione del sindaco avviene... Leggi tutto »