Abbandona il suo lavoro per il twerking

Il twerking, un ballo in voga già dagli anni '90, sta in questi ultimi anni spopolando grazie a innumerevoli video postati sui social network. Il sensuale e rapido movimento del bacino crea una danza sensuale e divertente, motivo per cui i video di twerking sono sempre più visualizzati.
C'è così chi decide di lasciare il proprio lavoro per dedicarsi a tempo pieno al twerking online. E' il caso di Jessica, un'ex insegnante statunitense di 22 anni che, dopo aver scoperto quanto è possibile guadagnare pubblicando i video di questo ballo on line, ha deciso di farne un lavoro a tempo pieno.
In breve ha catturato l'attenzione di milioni di follower, tanto da essere contattata anche da compagnie che le hanno proposto di pubblicizzare i loro prodotti. Tutto ciò che fa Jessica nei suoi video è ballare scuotendo il bacino, intermezzando queste danze con sketches divertenti e buffi pronunciando poi il nome del prodotto pubblicizzato.
Lasciare il lavoro da insegnante è stato un rischio ma Jessica non ne è pentita dato che oggi, grazie agli sponsor, riesce a guadagnare cifre da capogiro. Se siete curiosi di vedere Jessica all'opera, guardate questo video.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lo stende a colpi di lasagna
Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata. I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio... Leggi tutto »

Tempo libero e svago: fatti divertenti sull'intrattenimento
Dopo una giornata di studio o di lavoro, molte persone tornano a casa e si godono un libro, un film, un gioco da tavolo o vanno in un casinò online a giocare a poker, a blackjack o a una slot machine. Ma pochi sanno cosa... Leggi tutto »

Thomas diventa mammo
Thomas Beatie, il "mammo" reso celebre in tutto il mondo lo scorso mese, dalla pubblicazione delle sue fotografie che lo ritraggono con la barba e incinta, ha dato alla luce una bambina. Lo hanno annunciato fonti dell'ospedale di Bend in Oregon - riprese dal sito... Leggi tutto »

Querele da record
C’è chi per conquistare una pagina del Guinness Book sviluppa capacità fisiche straordinarie e chi invece ha ottenuto lo stesso risultato querelando 4.000 persone, enti e associazioni di tutto il mondo. Jonathan Lee Riches, questo il nome del protagonista della nostra storia, è un cittadino... Leggi tutto »