Matilda, la gatta con gli occhi da alieno
Questa tenera gattina si chiama Matilda ed è affetta da una rarissima malattia. I suoi padroni hanno creato per lei un profilo Instagram che è riuscito in poco tempo ad ottenere moltissimi followers. Nata il giorno di San Valentino del 2013 i suoi padroni l'hanno adottata quando aveva solo 12 settimane.
La micia si è subito ambientata ed ha fatto amicizia col cane di casa, grande almeno dieci volte lei. Dopo alcune settimane però hanno notato che la pupilla sembrava dilatarsi e l'occhio le si oscurava in modo strano. Subito si sono precipitati dal veterinario ma, una volta lì, la situazione era ritornata normale. Dopo numerosi test e analisi hanno scoperto la verità: Matilda era affetta da leucemia.
Provando a ricontattare l'associazione tramite la quale l'avevano adottata scoprono che loro stessi avevano cercato di contattarli svariate volte per comunicargli che alcuni gattini della cucciolata di Matilda avevano riportato una strana malattia agli occhi chiamata "Lens Luxation".
Dopo diverse consulenze con i veterinari i padroni hanno deciso di non effettuare una rischiosa operazione su Matilda ma monitorare la situazione. Nonostante i suoi occhi da aliena la gatta si è abituata e vive la sia vita come prima, allegra e giocherellona!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Opere d'arte incise sulle uova
La Pasqua è appena passata ma c'è chi decora le uova tutto l'anno, e lo fa per professione. Si tratta di un eccentrico e bravissimo artista di nome Ben Tre. L'uomo, vietnamita, incide i delicatissimi gusci delle uova utilizzando un trapano da dentista. Non... Leggi tutto »
Bere un caffè tra gli scorpioni
Un ragazzo vietnamita ha aperto un bar in cui scorpioni e tarantole stanno liberi tra i clienti. Allevare animali particolari ha senza dubbio il suo fascino. Il Pet Café non è per chiunque, ma per chi ama rettili o animali esotici. Il proprietario ha... Leggi tutto »
Crea un albero che produce 40 frutti
Per molti americani mangiare frutta naturale è ormai pura utopia. Per questo motivo un artista di nome Sam Van Aken ha deciso di sensibilizzare l'opinione pubblica creando un albero in grado di produrre 40 varietà diverse di frutti contemporaneamente. Cresciuto in una fattoria in... Leggi tutto »
Ecco la birra-zombie, con vero cervello
Per concludere in bellezza il finale della seguita stagione The Walking Dead, un birrificio di Philadelphia ha deciso di lanciare una speciale birra, dal gusto davvero particolare! Si chiama "Dock Street Walker" ed è stata creata addirittura con vero cervello. Non si tratta di... Leggi tutto »