Si spara nel piede per sapere cosa si prova

Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia.
Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede per capire cosa si prova nel sentire la sensazione di uno sparo sul proprio corpo. Non contento del primo risultato ha ripetuto l'operazione una seconda volta indossando la scarpa.
Le ferite riportate non sono state molto gravi ma, la cosa più difficile, è stato spiegare agli investigatori le motivazioni del proprio gesto e, soprattutto, giustificare dove abbia trovato la pistola.
Insomma, può proprio essere fiero Adam del suo gesto dato che, oltre ad aver capito cosa si prova a ricevere un colpo di pistola su un piede, adesso conoscerà anche la sensazione di avere la fedina penale macchiata. L'uomo è infatti stato arrestato per mancanza di porto d'armi e per comportamento pericoloso ed irresponsabile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Usare la cocaina come insetticida
A quanto pare la cocaina, oltre ad essere una potente droga per gli esseri umani, sarebbe anche un naturale insetticida nonché una sostanza in grado di proteggere le piante da numerosi parassiti. La Australian National University di Canberra ha spiegato questo paradosso e questa... Leggi tutto »

Collezionisti di rifiuti
Un operatore ecologico statunitense nell’arco di vent’anni ha collezionato diversi oggetti bizzarri trovati per strada durante il lavoro e ha convinto anche i colleghi a fare lo stesso, tanto che potrebbero addirittura creare un museo. Per ora si accontentano della stazione ecologica MANEAST11 di... Leggi tutto »

Orsi a guardia della cannabis
Per proteggere la loro piantagione di cannabis avevano "assunto" dei guardiani apparentemente invincibili, ma che alla prova dei fatti si sono rivelati inefficaci: degli orsi. Due produttori di marijuana della Colombia britannica utilizzavano cibo per cani per attirare gli orsi sulla loro proprietà e così... Leggi tutto »

Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »