Taglia i capelli ai clienti con una katana
In Vietnam c'è un parrucchiere davvero molto particolare, il suo nome è Nguyen Hoang Hung e per tagliare i capelli non usa normali forbici come tutti i suoi colleghi, bensì una katana.
La sua abilità accumulata nel corso degli ultimi quattro anni gli permette di utilizzare questo particolare strumento senza incidere negativamente sui tempi di taglio o sulla qualità.
Tutto è iniziato nel corso di uno show, durante il quale gli era stato chiesto di tagliare i capelli ad una modella senza usare le forbici. Quella volta aveva utilizzato un rasoio ma da lì l'illuminazione: perché non provarci con una spada?
Così ha scelto il tipo di spada più famoso in Asia, la katana. La tecnica sviluppata doveva inizialmente essere usata solo nel corso delle esibizioni, ben presto però ha iniziato ad offrirla ai clienti del suo salone, riscuotendo un enorme successo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ritorno alle elementari
Era convinta che i conti della sua farmacia fossero in rosso a causa della poca dimestichezza linguistica. E così, lasciando di stucco gli stessi dirigenti scolastici a cui ha presentato domanda, ha deciso di tornare a scuola. Xie Zuojin, una donna cinese di 48 anni... Leggi tutto »
Licenziata perchè troppo bella
Essere belli conta in ambito lavorativo? Non per Laura Fernee, una 33enne ricercatrice londinese che è stata costretta a licenziarsi perché "troppo bella". A causa della sua avvenenza era importunata e presa poco sul serio dai suoi colleghi. Laura racconta al Daily Mail: "I... Leggi tutto »
Sai che in gravidanza crescono i piedi?
Capita spesso che in gravidanza le donne abbiano l'impressione di avere i piedi più lunghi e grandi rispetto a prima. Una ricerca dimostra che non è una semplice sensazione, è realtà! Lo studio, effettuato negli Stati Uniti, ha notato come durante il periodo della... Leggi tutto »
Riga l'auto per farsela comprare dal marito
Se i soliti metodi per convincere il vostro partner a comprare l'oggetto dei vostri desideri non funzionano più, potreste trarre spunto dalla folle idea di questa donna cinese. Nel corso del Guangzhou Auto Show, infatti, si è innamorata di un'automobile ibrida del valore stimato... Leggi tutto »