L'uomo allergico ai segnali WiFi
Va in giro per le strade con un detector in mano per captare eventuali segnali WiFi. Non si tratta di un maniaco della connessione a tutti i costi, anzi deve stare lontano almeno 50 metri da un segnale per evitare di esser colpito da nausea, problemi alla vista ed acuti mal di testa.
Steve Miller è allergico ai segnali WiFi e questo è un grande problema in un'epoca in cui le città sono ormai piene di connessioni in qualunque angolo. L'uomo era un deejay e la sua vita precedente era fatta di spettacoli e concerti. Poi, un giorno, sono iniziati i suoi problemi, improvvisamente, lavorando in uno studio che aveva da poco installato il WiFi.
Intervistato dal The Sun racconta: "Ormai è davvero difficile trovare posti senza un segnale WiFi. Il mio più grande terrore sono gli aeroporti, gli hotel e le stazioni". Steve fa parte di quel 2% di popolazione che soffre di ipersensibilità alle onde elettromagnetiche.
Non ci sono ancora prove scientifiche che indicano il WiFi come nemico per la salute, nonostante ogni giorno siamo bombardati da questo inquinamento elettronico. Steve ha però trovato la cura: rifugiarsi in Cornovaglia, nel villaggio di Falmouth, in una casa con mura spesse 45 centimetri.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un'opera di street art da record
"I ritmi della giovinezza" è il titolo della più grande opera di street art del mondo e si trova a Nanjing, in Cina. È lunga ben 365 metri ed occupa una superficie di ben 2.500 metri quadri, dimensioni che gli hanno fatto conquistare ben... Leggi tutto »
Un ponte... da far girar la testa
Se soffrite di vertigini, il ponte costruito nel Pingjiang, nella provincia di Hunan (Cina meridionale), non fa proprio per voi. Questo ponte, lungo 300 metri, è sospeso a 180 metri di altezza su un burrone e ha il pavimento in vetro. Si direbbe che... Leggi tutto »
Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio
Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele. E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il... Leggi tutto »
Cacca di mucca contro il cancro
Il cancro è certamente uno dei mali peggiori dei nostri tempi, molti sono i ricercatori che quotidianamente sperimentano nuove cure e farmaci contro questa terribile malattia. Eppure gli abitanti del villaggio di Jinshicun avrebbero trovato da tempo un modo disgustoso ma efficace per mantenersi... Leggi tutto »