Il cane che riesce ad ipnotizzare

Se credevate che l'ipnosi fosse un'esclusiva del genere umano vi sbagliate di grosso! Princess è uno Spitz di quattro anni che ha una speciale abilità: riesce ad ipnotizzare le persone!
Questa capacità è stata dimostrata sui palchi inglesi insieme alla padrona Krystyna Lennon, anche lei ipnotista.
La donna sostiene che Princess è in grado di far addormentare le persone solamente guardandole negli occhi, questo dipenderebbe da un'antica abilità dei cani di ipnotizzare le proprie prede prima di catturarle.
Facile intuire come molte persone siano scettiche circa le reali capacità del cane. Eppure Krystyna è convinta delle abilità di Princess. Gli esperti, che hanno studiato il caso, hanno rifiutato l'idea che un cane sia in grado di ipnotizzare qualcuno, secondo loro a farlo è la persona che è con lei, tramite gesti e tono della voce.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Perde 150 kg andando a fare la spesa
Può sembrare un controsenso ma è proprio ciò che è capitato ad un uomo statunitense di 31 anni, il quale è riuscito a perdere ben 150 kg in eccesso andando a piedi a fare la spesa al supermercato. Pasquale "Pat" Brocco vive in Arizona... Leggi tutto »

Tarzan sulla neve
Tutti hanno bene in mente il bel ragazzone allevato dai gorilla nel celebre film della Walt Disney; specialmente le ragazze, che hanno un vivido ricordo di un uomo muscolo che si lancia di liana in liana urlando, mostrando chiappe sode, e coprendo solo il necessario... Leggi tutto »

Dalla Cina ecco le scimmie da pollice
La nazione più popolosa al mondo, la Cina, festeggia l'anno della scimmia ed iniziano ad arrivare notizie di strane e decisamente poco etiche ossessioni. Alcune persone facoltose hanno iniziato ad importare illegalmente una particolare razza di scimmia, particolarmente piccola, dal Sud America, compromettendo l'esistenza... Leggi tutto »

La vodka col latte di mucca
La vodka Black Cow è la prima fatta con latte fresco intero. Inventata dall'agricoltore inglese Jason Barber, la bevanda ha una consistenza cremosa ed ha già appassionato molta gente. La famiglia di Barber si occupa di agricoltura da sei generazioni e la sua idea... Leggi tutto »