Vive seducendo una donna ogni sera
Joe ha 27 anni ed è un senzatetto davvero particolare. Ogni giorno infatti seduce una ragazza diversa, da cui si fa ospitare per la notte, evitando di dormire in strada.
Il ragazzo vive a New York e dice di amare la Grande Mela poiché gli consente di conoscere sempre nuove ragazze. Tutto ciò che guadagna con l'elemosina lo reinveste curando il suo aspetto ed evitando di apparire un senzatetto.
Non di rado, per risparmiare, decide di sfruttare anche campioni gratuiti di gel e deodoranti, curando così il suo corpo praticamente a costo zero. Il ragazzo sostiene che almeno tre o quattro volte a settimana è ospite di qualche fanciulla, riuscendo spesso ad ottenere anche una lauta cena.
"Funziona così: vado da una ragazza qualunque e le dico che la amo, che vorrei sposarla, per divertimento. Alla fine mi sveglio con qualche soldo in tasca. Il mio compito è cercare di non sembrare un senzatetto" afferma Joe.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Robot attraversa il Canada in autostop
In Canada è stato realizzato un robot-autostoppista, il cui scopo sarebbe a metà tra l’esperimento scientifico e una performance artistica. Spesso gli automobilisti tendono a non curarsi molto degli autostoppisti, ma se a far segno col pollice è Hitchbot, dotato di GPS, connettività 3G,... Leggi tutto »
Crea torcia alimentata dal calore del corpo
Fare un viaggio nelle Filippine ed avere l'illuminante idea di un'invenzione semplice ma geniale? E' proprio quello che è accaduto alla sedicenne canadese Ann Makosinski. Visitando alcuni parenti nel Sud-est asiatico e vedendo che non avevano corrente elettrica ha pensato che noi esseri umani,... Leggi tutto »
Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".... Leggi tutto »
Opere d'arte fatte con lische di pesce
L'arte è un settore in grande fermento: con l'arrivo delle nuove tecnologie sempre più artisti iniziano a farsi conoscere pubblicando le proprie opere sui social network. Lin Hanbing è attivo da oltre vent'anni, producendo opere davvero particolari, fatte con lische e spine di pesce.... Leggi tutto »