Scoperto un nuovo inquietante pesciolino

La natura non smette mai di stupirci. Alcuni ricercatori, durante uno studio in una zona al largo dell'Australia, dove si trovano svariati vulcani sottomarini, si sono imbattuti in una nuova forma di vita.
Nessuno prima di loro ne aveva mai visto un esemplare. Si tratta di pesciolini di dimensioni molto piccole (non più lunghi di un dito), di colore nero e con una fisionomia davvero inquietante.
Ritrovati nei pressi del vulcano Kavachi, hanno infatti delle zanne lisce e sottili e somigliano ad un Alien pronto ad evolversi. Questi strani pesci non sono le uniche singolari creature che abitano la zona del vulcano, sono stati infatti scoperti anche dei grandi squali che hanno fatto di quest'area la loro casa.
Il vulcano sottomarino è ancora attivo ed ha creato una sorta di micromondo dove si sono sviluppate strani organismi. Gli scienziati hanno mappato la zona sperando di poterla studiare in maniera più approfondita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il lago che trasforma gli animali in statue
Credevate che il fiume Stige, che troviamo nella mitologia greca e romana nonché nella Divina Commedia, sia solo una finzione? In Tanzania c'è un lago che potrebbe essere la sua concretizzazione terrena! Il lago Natron è uno dei laghi più mortali del mondo, soprattutto... Leggi tutto »

La collezione di navi volanti
Luigi Prina, un architetto andato in pensione, ha deciso di dedicare il suo tempo ad un hobby insolito: la creazione di più di 200 navi volanti. La sua passione per le navi era forte già da ragazzo e l’aveva portato a vincere a 16... Leggi tutto »

Sedute di meditazione negli asili cinesi
Uno dei momenti tipici della giornata in un asilo è quello del riposino, non proprio amato da tutti i bambini. Un asilo cinese ha deciso di sostituire questo momento con delle sessioni di meditazione. Questa scelta, come prevedibile, ha sollevato un vero e... Leggi tutto »

Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »